Montecorvino Pugliano, l’operatore ecologico Carmine Apicella muore mentre spazza le strade

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
La Prima Pagina INTERNO

Il salernitano di 61 anni è stato stroncato da un infarto. Tutti i tentativi dii soccorrere l’uomo sono stati inutili. Ad accorgersi dell’operatore ecologico sdraiato sul marciapiedi e ormai privo di vita è stato un medico. La tragedia è avvenuta in via Diaz…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

Ne parlano anche altri media

CERVETERI – «Questa mattina mi è stato notificato il decreto di sequestro preventivo dell’area nota come isola ecologica sita su via Settevene Palo Nuova, in quanto indagato ai sensi dell’art. b) D.Lgs 152/06 essendo […] (La Voce del Popolo )

Marsciano batte Todi, Umbertide e Bastia. Marsciano, infatti, è risultato il miglior comune sopra i 10.000 abitanti in fatto di raccolta ... (Marsciano7)

Il 7 luglio il sindaco Roberto Solomita e il vicesindaco e assessore all'Ambiente Caterina Bagni (nella foto) hanno ricevuto a Roma un attestato nell'ambito del Premio “Comuni Ricicloni 2015”, promosso da Legambiente, per i risultati raggiunti nel 2014 ... (Il Nuovo Giornale di Modena)

Domenica 12 luglio ultimo giorno per Spinalamberto, manifestazione organizzata in Centro Storico da Le Botteghe di Messer Filippo in collaborazione con il Comune di Spilamberto, dedicata alla birra artigianale. (Bologna 2000)

Il rapporto di Legambiente ritrae una Campania più green rispetto al 2014 e con buone possibilità di crescita nel settore della raccolta differenziata Non solo rifiuti tossici e discariche abusive, la Campania conquista un nuovo record nella raccolta differenziata. (NapoliTime)

E’ al suo debutto il nuovo Garmin Edge 520, il primo cycling computer GPS al mondo con segmenti “dal vivo”, grazie al quale è possibile sfidare altri utenti che hanno già pedalato su un determinato tragitto. (tecnoandroid)