Ryanair annuncia tre nuove rotte da Torino. E al Governo: «Eliminate l'addizionale municipale, solo così si può continuare a crescere»

Ryanair spegne 25 candeline a Torino annunciando tre nuove rotte e un investimento di 200 milioni di dollari. L’annuncio è arrivato oggi durante la presentazione dell’operativo invernale 2024 della compagnia. Le tre nuove tratte sono concentrate al Sud: Crotone, Reggio Calabria e Salerno. Inoltre l’azienda ha annunciato che aumenterà la frequenza su oltre 10 rotte esistenti tra cui in particolare Barcellona, Bruxelles e Londra Stansted (Corriere della Sera)

Su altri media

E questo significa sì più voli, ma anche promuovere il territorio e le rotte mettendoci risorse adeguate, in modo che quei voli si riempiano: questo spetta agli enti locali. Noi siamo pronti a incontrare Lo Russo fin da subito». (La Stampa)

La rotta è parte... Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Ryanair ha lanciato oggi l’operativo invernale 2024 dall'aeroporto di Caselle con 30 rotte, tra cui 3 nuove per Crotone, Reggio Calabria e Salerno, oltre a un aumento delle frequenze su oltre 10 rotte esistenti molto popolari come Barcellona, Bruxelles e Londra Stansted (QC QuotidianoCanavese)

Ryanair celebra 25 anni a Genova e lancia l’operativo invernale

La compagnia aerea rafforza la sua presenza in Piemonte con 30 destinazioni e un obiettivo di 2,4 milioni di passeggeri Continua.... futura autolinee-federico-agos-24 JonicaClima Calura MCDONALDAPP InnovusTelemia CompagniaDellaBellezza00 (Telemia)

L’operativo invernale 2024 di Ryanair opererà con i 2 aeromobili della compagnia basati a Torino, che rappresentano un investimento di 200 milioni di dollari, che a sua volta supporta oltre 1.800 posti di lavoro, oltre a promuovere il turismo in entrata per tutto l’anno a Torino e nella regione. (StrettoWeb)

Ryanair ha reso noto l’operativo della winter 2024/2025 per Genova e ha festeggiato i 25 anni di attività presso l’aeroporto ligure. Il viaggio di Ryanair con Genova è cominciato nel 1999: il primo volo della compagnia collegava Genova con Londra- Stansted e, da allora, Ryanair è cresciuta a Genova incrementando il traffico aereo e il turismo, trasportando 5 milioni di passeggeri. (Qualitytravel.it)