John Ashton è morto: l'interprete del sergente Taggart nella saga di Beverly Hills Cop aveva 76 anni

John Ashton è morto: l'interprete del sergente Taggart nella saga di Beverly Hills Cop aveva 76 anni
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Pubblicazione: 30 settembre alle 10:15 Deadline riporta che John Ashton, attore noto per il ruolo del sergente Taggart nella serie cinematografica Beverly Hills Cop, è morto nei giorni scorsi all'età di 76 anni. John era un marito, un fratello, un padre e un nonno affettuoso che mancherà profondamente a tutti coloro che lo conoscevano. John lascia un'eredità di amore, dedizione e servizio. La sua memoria sarà per sempre custodita dalla moglie, dai figli, dai nipoti, così come dal fratello, dalle sorelle, dalla famiglia allargata e da tutti coloro che lo hanno amato. (BadTaste)

Ne parlano anche altre fonti

News Cinema È deceduto a 76 anni giovedì per un tumore il caratterista John Ashton, diventato popolare negli anni Ottanta come sergente John Taggart della saga di Beverly Hills Cop, una presenza diventata familiare a chi rimpiange quel periodo e quel cinema di intrattenimento. (ComingSoon.it)

Morto l'attore John Ashton Morto l’attore John Ashton (Virgilio Notizie)

Beverly Hills Cop: morto John Ashton, interpretò John Taggart Ieri è morto all’età di 78 anni John Ashton, l’attore noto al pubblico per aver interpretato John Taggart in 3 dei capitoli della saga di Beverly Hills Cop. (Ciak Magazine)

Addio a John Ashton, morto di 'turbocancro' a 76 anni l'attore celebre per il ruolo del sergente Taggart in 'Beverly Hills Cop'

Non è stata immediatamente resa nota la causa del decesso. L’attore che ha interpretato il burbero e adorabile detective della polizia John Taggart in tre film “Beverly Hills Cop”, è morto giovedì scorsoa 76 anni a Fort Collins, in Colorado. (Il Fatto Quotidiano)

È morto John Ashton, l’attore che ha interpretato in modo memorabile il detective John Taggart nei film Beverly Hills Cop. L’attore, malato di un tumore, è scomparso all'età di 76 anni a Fort Collins, in Colorado. (la Repubblica)

Ashton si è spento a Forth Collins, in Colorado. Addio a John Ashton: è morto per un 'turbocancro' a 76 anni l’attore celebre, tra gli altri, per aver recitato nel ruolo del sergente Taggart in 'Beverly Hill Cop'. (Il Giornale d'Italia)