Lazio, Zaccagni a Dazn: "I tifosi ci hanno dato una carica assurda"
Nel post partita di Napoli-Lazio, il capitano biancoceleste Mattia Zaccagni ha commentato così la vittoria maturata al Maradona, ai microfoni di Dazn: "Abbiamo avuto una carica assurda da parte dei tifosi, ma ci hanno fatto sentire il loro sostengo questi due ragazzi (Flavio e Francesco) che rimarranno per sempre con noi e ci sosterranno sempre. Abbiamo sacrificio, umiltà, unione. Abbiamo giocato in Coppa Italia, i ragazzi fuori lista ci hanno dato una grande mano questa settimana. (La Lazio Siamo Noi)
Ne parlano anche altre testate
La 15esima giornata di Serie A ha portato con sé il ribaltone in vetta alla classifica: la Dea, infatti, con la vittoria ai danni del Milan si è portata al primo posto effettuando il sorpasso sul Napoli, caduto in casa nello scontro diretto conto la Lazio e ora a due punti di distanza dall’Atalanta. (Terzo Tempo Napoli)
Lupo: "Il Napoli è sulla strada giusta, una sconfitta ci può stare" Fabio Lupo, direttore sportivo ex tra le altre di Sampdoria, Torino e Palermo, ha analizzato quanto sta accadendo nel campionato italiano di Serie A. (AreaNapoli.it)
Lazio, Zaccagni a Dazn: "Abbiamo sacrificio, umiltà, unione e non ci accontentiamo" (Tutto Napoli)
A decidere è uno splendido gol di Isaksen al 78', con gli uomini di Conte che però creano troppo poco per sperare di avere la meglio su quelli di Baroni. La Lazio batte per la seconda volta in 72 ore gli azzurri, che devono cedere il primato all'Atalanta. (Today.it)
Finisce 0-1 tra Napoli e Lazio, con i biancocelesti che strappano i tre punti grazie a un gol decisivo di Isaksen all’80’. Una partita combattuta e giocata sui nervi, con poche occasioni da entrambe le parti, ma a fare la differenza è stato il guizzo del talento danese. (RomaNews)
Napoli Olivera 4 Beffato da Isaksen, ha il gol sulla coscienza: per lo svolgimento dell’azione e per la deviazione involontaria ma fatale. (la Repubblica)