X Factor 2024, le pagelle della seconda puntata: Achille Lauro rincorre chimere (voto 4), Jake La Furia va dritto al sodo (voto 8)

X Factor 2024, le pagelle della seconda puntata: Achille Lauro rincorre chimere (voto 4), Jake La Furia va dritto al sodo (voto 8)
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Jake La Furia non ha deluso le aspettative. «Meglio dire le cose come stanno piuttosto che fare un complimento di circostanza», aveva anticipato alla vigilia della partenza del programma. E ha mantenuto la parola. Davanti a Marina Del Grosso, in lacrime post-esibizione, è subito andato dritto al sodo: «Io ho sempre un po' paura delle persone che vivono la musica in modo così viscerale, da stare male, da dovere salvare la musica». (Corriere della Sera)

Su altre testate

Un secondo round di Audizioni pieno di talento e sorprese, a X Factor 2024 ( LO SPECIALE ), per i giudici Achille Lauro, Jake La Furia, Manuel Agnelli e Paola Iezzi. (Sky Tg24 )

Un secondo round di Audizioni pieno di talento e sorprese, a X Factor 2024, per i giudici Achille Lauro, Jake La Furia, Manuel Agnelli e Paola Iezzi. (Digital-Sat News)

Tra la saggezza e l'esperienza di Manuel Agnelli, la vena sorniona di Achille Lauro, la simpatia di Jake La Furia - vera rivelazione del programma - e la preparazione di Paola Iezzi, il reality è partito ad altissimi livelli (finalmente). (DiLei)

Avvicendamento al Comando del 2° “Sirio”, il Colonnello Romano sostituisce il Colonnello Bianchi alla guida del reparto di volo dell’Esercito Italiano di stanza in Calabria Lamezia Terme

Nell’X Factor nuova edizione su Sky il coro è il seguente: finalmente una giuria come si deve. E però c’è del vero: ma va registrata una generale conversione di rotta alla quale prima o poi si adegueranno tutti, per esempio social e siti agguerriti per i quali l’unica cosa interessante successa giovedì nelle audizioni sarebbe una concorrente… (la Repubblica)

Audition. Manuel Agnelli, Jake La Furia, Achille Lauro, Paola Iezzi, siedono al banco dei giudici, tra liti, sorrisi e frecciatine. (ilmattino.it)

Si è svolta questa mattina, presso la caserma intitolata alla Medaglia d’Oro al Valor Militare Carmine Calò, la cerimonia di avvicendamento al comando del 2° Reggimento Aviazione dell’Esercito (AVES) “Sirio” tra il cedente, Colonnello Fabio Bianchi, e il subentrante, Colonnello Francesco Romano. (Corriere di Lamezia)