X Factor 2024, le pagelle della seconda puntata: Achille Lauro rincorre chimere (voto 4), Jake La Furia va dritto al sodo (voto 8)

Jake La Furia non ha deluso le aspettative. «Meglio dire le cose come stanno piuttosto che fare un complimento di circostanza», aveva anticipato alla vigilia della partenza del programma. E ha mantenuto la parola. Davanti a Marina Del Grosso, in lacrime post-esibizione, è subito andato dritto al sodo: «Io ho sempre un po' paura delle persone che vivono la musica in modo così viscerale, da stare male, da dovere salvare la musica». (Corriere della Sera)

Su altre testate

Lamezia Terme – Uno spettacolo che invita a riflettere sui valori umani e del tempo, e su quello del mondo del lavoro dove emergono ingiustizie e sfruttamenti. (Corriere di Lamezia)

Si è svolta questa mattina, presso la caserma intitolata alla Medaglia d’Oro al Valor Militare Carmine Calò, la cerimonia di avvicendamento al comando del 2° Reggimento Aviazione dell’Esercito (AVES) “Sirio” tra il cedente, Colonnello Fabio Bianchi, e il subentrante, Colonnello Francesco Romano. (Corriere di Lamezia)

Il secondo round di Audizioni di X Factor (LO SPECIALE) si è dimostrato ancora una volta pieno di talento e di sorprese per i giudici Achille Lauro, Jake La Furia, Manuel Agnelli e Paola Iezzi. (Sky Tg24 )

Di sicuro nella seconda puntata delle Audition di X Factor 2024, il cantautore Pietro De Lazzari ha incuriosito la giuria formata da Paola Iezzi, Manuel Agnelli, Achille Lauro e Jake La Furia. Jake La Furia ha “benedetto” Pietro: “Il pezzo è una hit, sono sicuro che presto sentirò Calze a rete su TikTok… O su PornHub”. (Il Fatto Quotidiano)

Milano – "Siamo qui per tutte le nonnine dei mercati milanesi, che ci facevano i complimenti e ci dicevano ‘Ma perché siete qua ? Andate da qualche altra parte”. (IL GIORNO)

Ad animare la serata tantissimi cittadini che dopo avere cenato nelle vie del centro storico si sono radunati a cantare e a ballare in un’atmosfera molto suggestiva tra vicoli, piazze e la splendida vita del Duomo di Monreale. (Monrealelive.it)