Donnarumma, immagini shock: 10 punti di sutura per il viso sfregiato dalla scarpata di Singo
Donnarumma, immagini shock: 10 punti di sutura per il viso sfregiato dalla scarpata di Singo Sarà stata anche una scarpata involontaria, ma Wilfried Singo ha colpito in pieno volto Gianluigi Donnarumma e il portiere italiano si è ritrovato con il viso deturpato. Ripercorrendo l'accaduto, nel corso di Monaco-PSG, anticipo del 16esimo turno di Ligue 1, l'ex Milan si è ritrovato vittima di un intervento killer dell'ex terzino del Torino al 22° minuto. (Milan News)
Ne parlano anche altri giornali
Scontro Donnarumma-Singo, il portiere del Lille Chevalier contro l'arbitro: "Niente rosso?" (TUTTO mercato WEB)
Enrico Pecci Redattore 19 dicembre - 00:29 Il Psg batte anche il Monaco e fa il vuoto in Ligue 1. La squadra di Luis Enrique ha superato 4-2 la formazione monegasca dopo il grande spavento per Donnarumma. (DerbyDerbyDerby)
Momenti di paura per Gigio Donnarumma allo Stadio Louis II di Monaco. Al 18' del primo tempo il portiere del Psg è stato colpito in volto da un calcio dell'ex granata Singo. (La Gazzetta dello Sport)
Parte bene la formazione di Luis Enrique che al minuto 24 passa in vantaggio grazie a Doue servito a dovere da Hakimi. Il Psg batte in rimonta il Monaco e allunga a +10 in classifica proprio sui monegaschi. (Tuttosport)
Nel Principato, la squadra di Luis Enrique comunque si è aggiudicata i tre punti con personalità, portandosi a +10 non solo sul Monaco, ma anche sul Marsiglia di De Zerbi che potrà ridurre il distacco a inizio del prossimo anno. (La Gazzetta dello Sport)
Il Paris Saint-Germain ha conquistato tre punti preziosi battendo il Monaco 2-4 in una partita spettacolare e ricca di colpi di scena. Al termine di un incontro giocato su ritmi altissimi contro una delle due prossime avversarie in Champions League per l’Inter. (Inter-News)