Con la Pergolettese Inzaghi mantiene la parola con Carlos Augusto

Inter-Pergolettese ha visto Inzaghi mantenere i suoi propositi riguardo Carlos Augusto. Il brasiliano infatti ha giocato come esterno di centrocampo, con vocazione offensiva. UOMO DI PAROLA – Inter-Pergolettese ha visto tra i titolari scelti da Inzaghi anche Carlos Augusto. E il tecnico ci ha tenuto a dare seguito alle parole della conferenza stampa di inizio stagione, in cui ha detto di voler dare fiducia al giocatore nel ruolo di quinto di centrocampo. (Inter-News)

Su altre fonti

"Buone indicazioni per il tecnico piacentino sono arrivate anche da Zielinski, alla prima con l'Inter. Il polacco - che ha scelto il numero 7 indossato da Cuadrado la scorsa annata - si è mosso su mattonelle leggermente diverse da quelle per lui usuali, da mezzala destra, ma ha mostrato un'inaspettata brillantezza, considerando i pochi giorni di lavoro ad Appiano", scrive Tuttosport. (fcinter1908)

Tutti i dettagli e retroscena. Il club intanto lancia ufficialmente la nuova maglia Home 24/25. (Fcinternews.it)

Max Marinelli manda un sentito ringraziamento all'Inter, che ieri ha ospitato ad Appiano Gentile la sua Pergolettese per un test amichevole: "Innanzitutto voglio ringraziare a mio nome e a quello di tutta la Pergolettese, l'Inter per l’ospitalità ricevuta - le parole del presidente ai canali ufficiali del club di Crema -. (Fcinternews.it)

Pergolettese, il primo test contro l’Inter

DAVANTI – Pizzi pone davanti due squadre sul mercato: «Ci sono due squadra davanti a tutti sul piano degli acquisti e sono Inter e Juve. L’Inter si era mossa già a gennaio, la Juve è quella che con Douglas Luiz e Thuram ha messo a posto un reparto dove lo scorso anno aveva i maggiori problemi. (Inter-News)

Dopo la vittoria per 3-2 contro il Lugano questa volta sarà il turno della Pergolettese, società lombarda che milita in Serie C e che a partire dalle 18.30 sarà ospite del Bper Training Centre della Pinetina ad Appiano Gentile. (Calciomercato.com)

Esordio stagionale per i ragazzi di mister Mussa. Questa sera, alle 18:30, la Pergolettese farà la prima apparizione stagionale contro i campioni d’Italia dell’Inter. attesa soprattutto per conoscere i nuovi arrivati e verificare il loro impatto sul gruppo che, nella passata stagione, ha ottenuto la salvezza nel Girone A di Serie C. (CremaOggi.it)