"Fede, rinnova con la Juve": la reazione di Chiesa alla proposta del tifoso

Fede, rinnova con la Juve: la reazione di Chiesa alla proposta del tifoso
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Tuttosport SPORT

Quella di ieri è stata una giornata molto importante per Federico Chiesa , che si è sposato con Lucia Bramani . Una cerimonia che si è svolta nel Duomo di Grosseto ed in cui non sono mancate della attenzioni rivolte alla Juventus . Il classe 1997, poco prima dell'evento, ha infatti autografato varie maglie bianconere ai tifosi che si erano radunati. Subito dopo il matrimonio è poi arrivata una richiesta chiara sul suo futuro con la Juve. (Tuttosport)

Ne parlano anche altre testate

Una grande emozione per tutta la famiglia Chiesa. Il matrimonio di Federico con Lucia Bramani ha riunito tutti a Grosseto. (LA NAZIONE)

Saranno infatti giorni - e settimane - decisive per il futuro calcistico di Chiesa. Dopo l'europeo e il matrimonio, non è più tempo di "rimandare" ma quello delle decisioni. (ilBianconero)

Federico Chiesa si è sposato nel Duomo di Grosseto e dopo la cerimonia un tifoso del Napoli ha fatto un appello al calciatore della Juventus accostato alla squadra di Antonio Conte. A raccontare il retroscena è stato Luca Calamai che ha svelato su Tmw quello che è accaduto al matrimonio di Chiesa: (CalcioNapoli24)

Chiesa, la richiesta di un tifoso dopo il matrimonio: ecco cosa gli ha detto

All'uscita dalla chiesa, il calciatore, in auto, è passato tra i curiosi e, un tifoso juventino, gli ha gridato: Federico Chiesa, attaccante della Juventus che piace al Napoli, e Lucia Bramani si sono giurati amore eterno nella cattedrale di San Lorenzo a Grosseto (CalcioNapoli24)

3 matrimoni da campioni che in queste ore campeggiano sui social con le prime foto e video per la gioia dei fan. Stiamo parlando di Federico Chiesa, Paulo Dybala e Pecco Bagnaia, che si sono uniti in matrimonio con le rispettive partner sabato 20 luglio. (Il Fatto Quotidiano)

Chiesa, la richiesta di un tifoso dopo il matrimonio: ecco cosa gli ha detto (CalcioNapoli1926.it)