Juan Jesus: "Nuova maglia bella ma manca lo scudetto". Poi avvisa l'Inter: "Sarà un anno importante"

Intervistato da Onefootball, il difensore del Napoli ex Inter, Juan Jesus dopo la prima amichevole della stagione vinta contro l'Anaune ha parlato con fiducia nei confronti dell'annata che sta per iniziare. "Se mi piace la nuova maglia? È bella ma ci manca lo scudetto, è strano non vederlo più" ha ammesso a proposito dello stemma del Tricolore salutato dai partenopei, cucito quest'anno sulle maglie degli interisti. (Fcinternews.it)

Ne parlano anche altri giornali

Il Napoli ha battuto 4-0 l'Anaune Val di Non, squadra di Eccellenza del Trentino, nella prima amichevole del ritiro di Dimaro. I gol sono stati firmati da Spinazzola al 44' del primo tempo e nella ripresa da Cheddira su rigore all'8', Gaetano al 12' e da Ngonge al 27'. (Tutto Juve)

Contro l’Aunane Val di Non – Eccellenza trentina – finisce 4-0 con primo gol stagionale firmato Spinazzola al termine del primo tempo. La difesa e tre, le punte esterne dentro al campo e gli esterni che attaccano la profondità. (La Gazzetta dello Sport)

Il Napoli ha disputato la prima amichevole stagionale, vittoria contro l'Anaune Val di Non (4-0). Antonio Conte nel primo tempo ha schierato quella che attualmente può essere considerata la formazione titolare. (AreaNapoli.it)

Napoli-Anaune 4-0 in amichevole per l'esordio con Conte: primo gol per Spinazzola

Zerbin a CRC: "Giorni durissimi, ma seguiremo il più possibile Conte. Un onore lavorare con lui" "Sono giorni di allenamento durissimi, ma proveremo a seguire quanto più è possibile le indicazioni di mister Antonio Conte". (Tutto Napoli)

Gli azzurri battono l'Anaune Val di Non 4-0 grazie ai gol di Spinazzola, Cheddira, Gaetano e Ngonge. Oggi alle 22:00 Highlights HD di di @antonio_noto (Tutto Napoli)

Prima uscita stagionale per il nuovo Napoli targato Antonio Conte. (Sky Sport)