Sospiro di sollievo per la Juventus: nessuna lesione muscolare per Savona
Sospiro di sollievo per la Juventus: nessuna lesione muscolare per Savona Ora il laterale verrà valutato quotidianamente in vista Lecce: "Gli esami strumentali hanno escluso lesioni", fa sapere il club bianconero a proposito della condizioni del laterale classe 2003. La Juventus e Nicolò Savona possono tirare un sospiro di sollievo, arrivano buone notizie dai test medici cui si è sottoposto il calciatore al rientro dalla trasferta di Champions League contro l'Aston Villa. (Diretta)
Ne parlano anche altre testate
Da Birmingham con la squadra, il giovane terzino si è presentato al centro medico bianconero intorno alle 13.45 di oggi per gli esami del caso, che faranno chiarezza sulle sue condizioni e aiuteranno a capire se potrà essere a disposizione per la sfida di sabato contro il Lecce (ilBianconero)
Stando a quanto afferma Sky Sport, Nicolò Savona starà fermo almeno una settimana. (Tutto Juve)
Svelata l'entità dell'infortunio rimediato contro l'Aston Villa dal terzino della Juventus: quando potrà tornare in campo. Il giorno dopo l'infortunio rimediato nel secondo tempo di Aston Villa-Juventus, Nicolò Savona si è sottoposto agli esami strumentali del caso al J Medical. (Goal Italia)
Il giocatore si è sottoposto oggi, 28 novembre, ad accertamenti. La Juventus perde per infortunio un altro giocatore e ora scatta l'emergenza per Thiago Motta che deve fare i conti con quelle che sono le situazioni difficili da dover affrontare. (CalcioNapoli24)
Thiago Motta dovrà però fare con quel poco che ha a disposizione da qui all'apertura del mercato e le scelte, già quasi obbligate, si riducono ancora di più dopo l'ultimo problema accusato da Nicolò Savona (Goal Italia)
L'allenatore bianconero al suo posto ha inserito Danilo. Il terzino, autore di un'ottima prestazione contro gli inglesi, ha dovuto lasciare il campo per un fastidio muscolare, preferendo non aggravare la sua condizione. (Tuttosport)