Rai, dal cda via libera alle nomine dei direttori dei tg
Articolo Precedente
Articolo Successivo
È arrivato il via libera del Consiglio di amministrazione della Rai alle attese nomine dei direttori di Tg e generi, con quattro voti a favore e tre contro. Pierluca Terzulli e Roberto Pacchetti, sinora a interim, vengono confermati alla guida di Tg3 e Tgr. Paolo Petrecca passa da Rainews a Rai Sport, mentre al tg all news della Rai arriva Federico Zurzolo. Per i generi Stefano Coletta va alla nuova direzione del Coordinamento Generi. (la Repubblica)
La notizia riportata su altri giornali
Il Regno delle Due Sicilie fu salutato nel 1861 dall’ultimo Re Francesco II con queste parole: “Il Nord non lascerà ai meridionali neanche gli occhi per piangere. Il Regno borbonico fu il più solvibile d’Europa, quello piemontese il più indebitato. (Napolipiu.com)
Un’occasione di mercato per i biancocelesti (Europa Calcio)
Giro di nomine in Rai, il cui Cda ha confermato tutte le proposte arrivate sul proprio tavolo. (Secolo d'Italia)
Le nuove nomine delle testate Il Consiglio di Amministrazione della Rai ha approvato le nuove nomine alle testate giornalistiche con una votazione a maggioranza. La decisione è stata presa con quattro voti favorevoli contro tre contrari, segnando un momento significativo per l’azienda di servizio pubblico. (Radio Kiss Kiss)
Di fatto, si ridisegna l'assetto dei vertici editoriali di Viale Mazzini. Il Cda della Rai ha dato il via libera alle attese nomine dei direttori di testate giornalistiche e direzioni di genere. (Fanpage.it)
La maggioranza del cda Rai ha votato compatta favorevolmente sulle nomine delle testate, oggetto della seduta di stamane. (Virgilio)