Fantacalcio Atalanta, ahi Scamacca! Confermata la rottura del crociato. Stagione compromessa per la punta

Una brutta notizia scuote l'Atalanta ma anche i fantallenatori. Gianluca Scamacca ha riportato, nel corso della sfida di ieri contro il Parma, la lesione del crociato anteriore del ginocchio sinistro Mario Ruggiero 5 agosto 2024 (modifica il 6 agosto 2024 | 00:01) Una brutta notizia scuote l'Atalanta ma anche i fantallenatori. Gianluca Scamacca ha riportato, nel corso della sfida di ieri contro il Parma, la lesione del crociato anteriore del ginocchio sinistro. (Fantamagazine)

Su altri giornali

(Adnkronos) - La stagione non parte nel migliore dei modi in casa Atalanta. L'infortunio di Gianluca Scamacca nell'amichevole di domenica contro il Parma è stata una doccia fredda per i tifosi della Dea e per Gian Piero Gasperini. (La Gazzetta del Mezzogiorno)

Mentre l'Atalanta pondera questa mossa strategica, il mondo del calcio resta in attesa di sviluppi concreti riguardo questo trasferimento potenzialmente significativo. IN ATTESA DI SVILUPPI (Tutto Atalanta)

Gianni Pampinella Redattore 5 agosto 2024 (modifica il 5 agosto 2024 | 23:32) L'Atalanta ha comunicato con una nota sul proprio sito ufficiale che l'intervento è perfettamente riuscito (fcinter1908)

Atalanta, per sostituire Scamacca c’è ampia concorrenza

La situazione tra i pali del Napoli potrebbe cambiare radicalmente nelle prossime settimane. Secondo quanto riportato dall’edizione online de La Repubblica, Alex Meret sembra destinato a lasciare il club partenopeo. (Napolipiu.com)

Atalanta: Milik e Beto per sostituire Scamacca L’infortunio di Gianluca Scamacca l’Atalanta è costretta a rivedere i propria piani tecnici e anche di mercato. Perchè, se prima i nerazzurri erano impegnati nel trovare una sistemazione per El Bilal Touré, ora dovranno comprare e sono diversi nomi che circolando nell’ambiente con due davanti a tutti. (Calcio Atalanta)

L’intervento è perfettamente riuscito e adesso inizierà il processo di riabilitazione che dovrebbe riportarlo in campo non prima dell’inizio del nuovo anno. ATALANTA SCAMACCA – L’Atalanta ha perso il suo centravanti titolare Gianluca Scamacca e quindi adesso deve correre ai ripari. (Europa Calcio)