Mazzola, tanti auguri! L’Inter celebra la leggenda: ‘Storia e talento’
Oggi Sandro Mazzola compie gli anni e l’Inter ovviamente dedica delle righe alla leggenda vivente nerazzurra. Mito assoluto. BUON COMPLEANNO – Compie oggi 82 anni Sandro Mazzola. Storia, talento e passione sono le caratteristiche che lo hanno accompagnato in nerazzurro, con cui ha scritto pagine indelebili. Un percorso unico ed emozionante con la maglia dell’Inter che iniziò a soli 18 anni. Sandro faceva già parlare di sé: contro la Juventus, Angelo Moratti per protesta decise di mandare in campo la formazione Ragazzi. (Inter-News)
La notizia riportata su altri giornali
Francesco Camarda farà il suo esordio da titolare in Serie A con la maglia del Milan. Ieri l'annuncio in conferenza stampa di Paulo Fonseca, lodato quest'oggi dall'ex tecnico Arrigo Sacchi che, sulle pagine della Gazzetta dello Sport, ha sottolineato il coraggio del tecnico portoghese: "Il coraggio è padre dell'innovazione e, di conseguenza, del progresso. (TUTTO mercato WEB)
In merito alla scelta di formazione di Paulo Fonseca per la sfida di stasera in casa del Cagliari, La Gazzetta dello Sport titola così stamattina: "Torna Chukwueze. Fofana e Reijnders sono insostituibili". (Milan News)
Serie A - Nel taglio alto poi c'è spazio per il derby della Mole tra Juve e Toro: "Derby tutto nuovo", scrive La Rosea. (Tutto Juve)
L’appuntamento con la storia è fissato a domani pomeriggio alle ore 18:00: alla Unipol Domus di Cagliari il Milan farà esordire dal primo minuto il sedicenne Francesco Camarda. Una scelta sorprendente e coraggiosa di un allenatore che non ha paura di portare avanti le sue idee come Paulo Fonseca. (Calciomercato.com)
I rossoblù dovranno fare a meno degli squalificati Yerry Mina e Michel Adopo che si sono visti sventolare in faccia il cartellino rosso dopo gli episodi, con tantissime polemiche, dell’Olimpico contro la Lazio. (Cagliaripad.it)
Giovani d’Italia. In quasi cento anni di storia del nostro calcio, (il primo girone unico è datato 1929-30) il gioco si è evoluto. (La Gazzetta dello Sport)