Napoli, a Torino ci sarà un clima infuocato
Napoli, a Torino ci sarà un clima infuocato Contestazione pesante e la squadra di Vanoli sotto pressione. Conte avvisa i suoi giocatori Domani il Napoli non troverà di certo un clima “docile” in casa del Torino. Da quelle parti c’è tensione. Il “Cairo vattene” continua a essere il ritornello del momento. Prova ne è la contestazione che si è registrata prima e durante la partita contro il Monza, con quell’invito al massimo dirigente a vendere il club ripetuto per tutto il pomeriggio dalla Maratona, ma non solo. (Ottopagine)
Ne parlano anche altre testate
Un Napoli dominante e senza rischi (Terzo Tempo Napoli)
"Eppur si gioca. (Toro News)
Romelu Lukaku finisce nel mirino dei tifosi: quanti commenti pesantissimi per il centravanti del Napoli dopo il primo tempo di Torino. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)
"Il Toro è passione e amore, vendi e vattene speculatore!". (CalcioNapoli24)
Nel secondo anello, con gli striscioni sollevati dai tifosi: “Museo”, “Robaldo”, “Stadio”, “Zero ambizioni”, “Tra tre anni la Champions”, “Sartori l’aveva capito”, “”Bellanova”, “” Messi non è in vendita”, “Europa? sono qui per questo”. (Tuttosport)
Notizie Napoli calcio. Momento molto concitati a meno di un'ora da Torino-Napoli, con la situazione all'esterno del settore ospiti che continua a degenerare. (CalcioNapoli24)