Italia-Israele, esposti striscioni di Udine e Trieste uno al fianco dell'altro

Episodio alquanto singolare al Bluenergy Stadium durante Italia-Israele. L'entusiasmo per l'arrivo degli Azzurri è evidente in città, nonostante le forti misure di sicurezza (clicca qui per leggere dei cecchini), ma quello che si è visto in Curva Sud è qualcosa che in Friuli Venezia Giulia mai si sarebbe pensato di vedere. Uno al fianco dell'altro, sono stati esposti due striscioni con i nomi di Udine e Trieste (TuttoUdinese.it)

La notizia riportata su altre testate

Curiosità, il capitano è Giovanni Di Lorenzo, capitano anche del Napoli. Ancora una volta, è stato scelto da Luciano Spalletti: fu proprio l'attuale CT della Nazionale italiana a farlo diventare il capitano del Napoli, vincendo poi lo scudetto, il terzo della storia dei partenopei. (CalcioNapoli24)

È la seconda volta nella storia che un calciatore azzurro indossa la fascia della Nazionale. Da Lorenzo a Di Lorenzo: il capitano del Napoli è anche il capitano dell'Italia nella gara con Israele. (ilmattino.it)

GOL! ITALIA-Israele 2-0! Rete di Di Lorenzo! Punizione battuta da Raspadori verso il limite dell'area piccola dove Di Lorenzo prende benissimo il tempo al suo marcatore, colpendo di testa verso il basso: la palla rimbalza a pochi passi dalla porta e termina poi in rete. (la Repubblica)

Si chiude il corteo pro Palestina, il comitato: «Italia-Israele ha fallito su antirazzismo»

Luciano Spalletti e Giovanni Di Lorenzo: un binomio speciale che ha fatto la fortuna del Napoli nella stagione del terzo Scudetto e che, si spera, possa far rinascere anche la Nazionale. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Non sembra grave l'infortunio di Frattesi che ha rimediato solo una botta al piede. 80' - Tra le fila israeliane entra Safuri al posto di Peretz. (Tutto Juve)

I manifestanti si sono radunati in piazza XX settembre con le stesse bandiere e gli stessi cartelli che hanno accompagnato tutta la protesta. «Non è Fifa è terrore», uno degli slogan. (Giornale di Sicilia)