Thunderbolts* ha appena introdotto il nuovo supereroe più potente del MCU

I fan Marvel meno attenti forse non se ne sono accorti, ma ha fatto il suo debutto l'eroe il cui potere è pari a "un milione di soli che esplodono" Siamo entrati ufficialmente nell’era dei Thunderbolts, grazie al primo trailer del prossimo film dell’universo Marvel che riunirà sotto lo stesso tetto alcuni dei villain e anti-eroi più famosi del franchise. La “Suicide Squad” della Casa delle Idee può contare su personaggi come la nuova Vedova Nera, Soldato d’Inverno e U. (Best Movie)

Ne parlano anche altre fonti

Quattro, cinque… sei? Il poster del film Marvel Thunderbolts ha scatenato le discussioni dei fan online, perché hanno notato alcune anomalie nell’immagine, in particolare nella mano del personaggio “Bob” interpretato da Lewis Pullman. (Orgoglionerd)

Trailer italiano e tutto quello che c’è da sapere su Thundebolts, il nuovo film di Marvel Studios con Florence Pugh, Sebastian Stan e David Harbour e Olga Kurylenko- Al cinema dal 30 aprile 2025 (Cineblog)

Avete già visto il trailer di Thunderbolts? Lo chiedo perché.. Beh, una delle mie battute preferite dell'anno si trova nel film Hit man - Killer per caso di Richard Linklater. (GQ Italia)

Thunderbolts, il film Marvel nel primo deflagrante teaser trailer

La Suicide Squad di casa Marvel sta arrivando. Ognuno di loro, infatti, è già comparso in uno o più prodotti della Casa delle Idee, gettando le fondamenta a quello che sarà un team up importantissimo per il futuro del franchise. (ilmattino.it)

ROMA – Reclutati da Valentina Allegra de Fontaine (Julia Louis-Dreyfus) per conto del Governo Americano su mandato del Presidente Thaddeus Ross (Harrison Ford), un gruppo di antieroi – Il Soldato d’Inverno (Sebastian Stan), la Nuova Vedova Nera (Florence Pugh), Guardiano Rosso (David Harbour), US Agent (Wyatt Russell), Ghost (Hannah John-Kamen) e Taskmaster (Olga Kurylenko) – viene assemblato per una missione degna degli Avengers: disattivare la minaccia Sentry (Lewis Pullman). (The Hot Corn Italy)

È stato diffuso il primo teaser trailer di Thunderbolts, il film Marvel diretto da Jake Schreier in cui il governo americano crea un gruppo di antieroi chiamati Thunderbolts per compiere una missione. È stato diffuso il primo teaser trailer del film con Sebastian Stan, Florence Pugh, David Harbour, Harrison Ford, Laurence Fishburne e Rachel Weisz in cui il governo americano crea un gruppo di antieroi chiamati Thunderbolts per compiere una missione (avmagazine.it - AV Magazine)