Müller: "Stoccarda e Atalanta belle perché non si chiudono. Ma Gasp lo fa dal 2016..."
H ansi Müller a Stoccarda ha iniziato a farsi conoscere. Ma c’è molta Italia nel suo passato: ha vestito le maglie dell’Inter e del Como tra il 1982 e il 1985, nel nostro Paese ha vinto un Europeo con la Germania Ovest nel 1980 e nel 1982 ha perso la finale Mundial contro gli azzurri. Ecco perché parlare con lui di Stoccarda-Atalanta è semplice. Müller, l’Atalanta da quale versione dello Stoccarda sarà attesa: quella altalenante della Bundesliga o quella brillante della Champions? "Difficile prevederlo, la squadra di Hoeness ha dimostrato di saper fare miracoli e grandi prestazioni come contro la Juventus e il Real Madrid e poi di faticare in campionato come contro l’Holstein Kiel, pur vincendo, e l’Hoffenheim". (La Gazzetta dello Sport)
La notizia riportata su altri giornali
«Ci auguriamo di fare punti, ma ogni partita è diversa. A Sky: «Servirà una grande partita, test importante. Dovremmo leggere subito le loro mosse» (IlNapolista)
18.40 - Tra pochi minuti il tecnico dell'Atalanta Gian Piero Gasperini interverrà in conferenza stampa per analizzare la sfida di domani contro lo Stoccarda, gara valida per la quarta giornata della prima fase della Champions League. (TUTTO mercato WEB)
Esterni: Bellanova, Cuadrado, Palestra, Ruggeri, Zappacosta Centrocampisti: Brescianini, Ederson, De Roon, Pašalić, Samardžić (Calcio Atalanta)
Mister Gasperini sa che la sua Atalanta non poteva arrivare in un momento migliore ad affrontare lo Stoccarda, squadra rivelazione della scorsa stagione in Bundesliga. «Cercheremo di mettere in campo il momento positivo che stiamo vivendo». (Corriere Bergamo - Corriere della Sera)
Telecronaca Massimo Marianella, commento Lorenzo Minotti, a bordocampo Massimiliano Nebuloni e Niccolò Omini, Diretta Gol con Andrea Marinozzi. Oggi alle 21 l'Atalanta affronta in trasferta lo Stoccarda, partita da seguire in diretta su Sky Sport Uno, Sky Sport 252 e in streaming su NOW . (Sky Sport)
Sarà un esame contro una squadra che ha fatto bene con Juventus e Real Madrid, sarà un test di valore come merita la Champions. L'Atalanta sarà impegnata a Stoccarda nella quarta giornata della Champions League, in un match ricco di insidie. (Sport Mediaset)