Müller: "Stoccarda e Atalanta belle perché non si chiudono. Ma Gasp lo fa dal 2016..."
H ansi Müller a Stoccarda ha iniziato a farsi conoscere. Ma c’è molta Italia nel suo passato: ha vestito le maglie dell’Inter e del Como tra il 1982 e il 1985, nel nostro Paese ha vinto un Europeo con la Germania Ovest nel 1980 e nel 1982 ha perso la finale Mundial contro gli azzurri. Ecco perché parlare con lui di Stoccarda-Atalanta è semplice. Müller, l’Atalanta da quale versione dello Stoccarda sarà attesa: quella altalenante della Bundesliga o quella brillante della Champions? "Difficile prevederlo, la squadra di Hoeness ha dimostrato di saper fare miracoli e grandi prestazioni come contro la Juventus e il Real Madrid e poi di faticare in campionato come contro l’Holstein Kiel, pur vincendo, e l’Hoffenheim". (La Gazzetta dello Sport)
La notizia riportata su altri giornali
Questa comunicazione ha fatto seguito alle rivelazioni di BLOOM, pubblicate lo stesso giorno nel rapporto Toxic Tuna, su questa contaminazione e sui retroscena della produzione degli standard europei sul mercurio. (PesceInRete)
Sono 2.034 i biglietti venduti ai tifosi atalantini per il settore ospiti dell’MhpArena di Stoccarda che ha una capienza complessiva di 60mila spettatori e si va verso il tutto esaurito. (L'Eco di Bergamo)
Isak Hien, difensore dell'Atalanta, ha parlato a Sky Sport alla vigilia della sfida contro lo Stoccarda in Champions League, valida per la quarta giornata della fase campionato: "Domenica ho fatto ben (TUTTO mercato WEB)
Mister Gasperini, a precisa domanda, non ha risposto in modo chiaro, ma è uno dei temi forti della serata. Contro lo Stoccarda, l'Atalanta potrebbe giocare con il tridente formato da De Ketelaere, Retegui e Lookman e provare ad attaccare e mettere in difficoltà la formazione di Hoeness fin dai primi minuti. (Prima Bergamo)
Le due reti arrivano entrambe nel secondo tempo, un ‘botta e risposta’ che inizia con il vantaggio dei locali al 20′ con Lazazzera, poi al 26′ il pari a firma di D’Angelo. Gli uomini di Carcione salgono così a 19 punti, quarti a -2 dalla capolista Guidonia Montecelio ma superati da Flegrea Puteolana e Paganese. (Frosinone News)
Trasferta delicata per l' Atalanta in casa dello Stoccarda . Tedeschi a quota 4 punti in classifica dopo la vittoria in casa Juve firmata da El Bilal Toure (l'Atalanta lo conosce bene...). La Dea è a quota 5, con tre gol fatti (tutti allo Shakhtar) e nessuno al passivo. (Tuttosport)