Frascati, 16enne accoltellato durante una lite: è in gravi condizioni

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
LAPRESSE INTERNO

La vittima è stata portata in codice rosso al pronto soccorso dell'ospedale San Sebastiano Martire Un ragazzino di 16 anni è stato trasportato dal 118 in codice rosso al pronto soccorso dell’ospedale San Sebastiano Martire, a Frascati, dopo essere stato accoltellato al culmine di una lite tra comitive di giovani. 16enne accoltellato a Frascati, è in gravi condizioni Il ferimento, secondo quanto apprende LaPresse, è avvenuto in viale Annibal Caro, a Frascati, Comune in provincia di Roma (LAPRESSE)

La notizia riportata su altri giornali

Sul posto polizia e carabinieri che indagano. (Adnkronos) – Un ragazzo italiano di 16 anni è stato accoltellato poco prima delle 21 vicino a piazza Marconi, nel centro di Frascati, probabilmente al culmine di una lite tra coetanei. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

Il grave episodio, che ha visto protagonisti due minorenni, è sfociato in un violento accoltellamento tra i due. Un sabato sera da dimenticare per la città di Frascati dove poco fa l'ennesima lite tra giovanissimi si è trasformata in un gravissimo fatto di cronaca. (CastelliNotizie.it)

Il grave episodio, che ha visto protagonisti due minorenni, è sfociato in un violento accoltellamento tra i due. Secondo quanto si apprende dalla Polizia di Stato, immediatamente intervenuta nei pressi di via Annibal Caro, in pieno centro, ci sarebbe stata una violenta rissa tra giovanissimi. (CastelliNotizie.it)

Una lite del sabato sera finita male, a coltellate. Un ragazzino di 16 anni è stato trasportato dal 118 in codice rosso al pronto soccorso dell'ospedale San Sebastiano Martire, dopo essere stato accoltellato al culmine di una lite tra comitive di ragazzini. (Repubblica Roma)

Un ragazzo italiano di 16 anni è stato accoltellato poco prima delle 21 vicino piazza Marconi, nel centro di Frascati, probabilmente al culmine di una lite tra comitive di coetanei. L'adolescente è stato soccorso dai medici del 118 e trasportato in codice rosso al Policlinico di Tor Vergata, dove è arrivato in gravi condizioni. (ilmessaggero.it)