Ciclismo, giovedì il Gran Piemonte: attenzione alle strade chiuse

Il Gran Piemonte in programma giovedì ha percorso e partecipanti per confermarsi intenso appuntamento di fine stagione. Si parte da Valdengo e si arriva a Borgomanero con tracciato mosso e con il finale segnato da Colma, Cremosina e Traversagna, tre ascese che i nostri cicloamatori conoscono alla perfezione. Ci sarà un bel cast partenti con alcuni cacciatori di classiche niente male: su tutti, il faro, è il nome dello svizzero Marc Hirschi, che al mondiale si è un po’ spento, ma che solo domenica ha vinto la Coppa Agostoni dopo essersi imposto alla grande in praticamente tutte le altre classiche italiane di questo periodo. (ilbiellese.it)

La notizia riportata su altri media

Il percorso è diviso in due sezioni: la prima parte è relativamente pianeggiante, attraversando le pianure e le risaie, mentre la seconda presenta diverse salite, come il Passo della Colma e le ascese di Cremosina e Traversagna. (InBici)

Ufficializzato l'elenco dei partenti della 108ª edizione del GranPiemonte presented by Crédit Agricole, organizzato da RCS Sport in collaborazione con la Regione Piemonte, che si disputerà domani lungo 182 km impegnativi da Valdengo a Borgomanero (La Gazzetta dello Sport)

Si corre oggi, giovedì 10 ottobre, la Gran Piemonte, gara ciclistica storica che partirà da Valdengo nel Biellese per raggiungere Borgomanero passando in tutta la media Valsesia. Oggi la Gran Piemonte in Valsesia, malumori per le strade chiuse. (Notizia Oggi Borgosesia)

Domani la Gara Gran Piemonte: occhio ai divieti di sosta e transito all'ora di pranzo

Il percorso è diviso in due sezioni: la prima parte è relativamente pianeggiante, attraversando le pianure e le risaie, mentre la seconda parte presenta diverse salite, come il Passo della Colma e le ascese di Cremosina e Traversagna. (TUTTOBICIWEB.it)

La gara, inserita nel calendario delle UCI Pro.Series, si disputa giovedì 10 ottobre ed è caratterizzata, come ormai tradizione, da un percorso rinnovato rispetto all'edizione appena alle spalle. L'autunno delle Classiche italiane continua, o per meglio dire riparte, visto quanto successo alla Tre Valli Varesine 2024, con il Gran Piemonte 2024. (SpazioCiclismo)

In occasione dalla gara ciclistica agonistica 108° Gran Piemonte prevista per domani, giovedì 10 ottobre, il Comune di Biella informa che la sospensione della circolazione sarà dalle 12 circa (il passaggio è previsto per le 12.30) fino al passaggio del veicolo recante il cartello mobile "fine gara" previsto intorno alle 12.50 circa. (Prima Biella)