L’addio dell’Atalanta a Koopmeiners. Senza salutarlo
Un addio laconico che lascia trasparire delusione a pacchi, al netto della plusvalenza. “Atalanta BC comunica di aver ceduto a titolo definitivo a Juventus Football Club il diritto alle prestazioni sportive del calciatore Teun Koopmeiners”. Con questa brevissima nota sul proprio sito ufficiale, senza saluti o auguri, a differenza di quanto accaduto con altri giocatori come Juan Musso ufficializzato ieri all’Atletico Madrid, il club bergamasco ha annunciato l’addio all’olandese dopo tre stagioni, 127 partite e 29 gol più l’Europa League vinta. (Calcio Atalanta)
Su altri media
Capitolo Champions League, la Juventus torna a competere in Europa: il nuovo regolamento e le possibili avversarie della Vecchia Signora. (SpazioJ)
ALLENAMENTO IN CORSO - La Juventus si sta alleando in vista della gara contro la Roma e in campo c'è anche Teun Koopmeiners. Quindi Thiago Motta ha la squadra al completo e potrà decidere al meglio in vista della partita di domenica sera. (Tutto Juve)
La Champions League è pronta a tornare per farci vivere serate indimenticabili e lo farà con un nuovo format. Dopo non aver potuto partecipare nella scorsa stagione a causa dell’esclusione dalle coppe europee, la Juventus è pronta a tornare sul palcoscenico per club più importante al mondo. (SpazioJ)
Sorteggi Champions League 2024/25: le avversarie della Juventus per la fase a gironi della competizione. Gli aggiornamenti sul nuovo format... (Juventus News 24)
Ho amato la città di Bergamo. Sicuramente il nostro momento più bello &eg (ilBianconero)
Ecco le otto squadre che affronterà l'Inter di Simone Inzaghi. La magia della Champions League è pronta a tornare a farci emozionare e lo farà con un nuovo format. (Spazio Inter)