Giampaolo Morelli a Verissimo: «La mamma prima di morire mi ha detto che mio padre non era il mio vero papà»

Giampaolo Morelli è ospite di Verissimo, la trasmissione televisiva di Canale5 condotta da Silvia Toffanin e in onda oggi, sabato 5 ottobre. L'attore, regista, sceneggiatore e conduttore televisivo italiano è noto soprattutto per il suo ruolo di protagonista nella serie L'ispettore Coliandro. «Ho sofferto per i tanti no che ho ricevuto nel mondo del cinema, avevo pronto anche un piano B che era psicologia (ilgazzettino.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

“Mia madre era malata, le mancavano ormai pochi giorni, anche se non potevo saperlo, mi dice che mi aveva scritto una lettera, molto tempo prima, mi ha detto dove cercarla, – ha raccontato – l’ho trovata, mi ha fatto questa confessione, nella lettera mi dice che mio padre, quello che pensavo essere mio padre, non era in realtà il mio vero papà. (Il Fatto Quotidiano)

La storia ruota attorno a Guido, un quarantenne ferito dall'amore, che trova rifugio nel mondo virtuale. Ma l'arrivo di Giulia, una cameriera eccentrica e affascinante, sconvolge la sua routine. Dal 17 ottobre Giampaolo Morelli torna al cinema con "L'amore e altre seghe mentali ". (Radio 105)

Mara Fratus Giornalista Nella mia vita non possono mancare, il silenzio, il mare e Il Libro dell'inquietudine sul comodino, insieme a un romanzo di Zafon. Ci sarà anche Giampaolo Morelli nel salotto di Verissimo questo pomeriggio, sabato 5 ottobre 2025. (Libero Magazine)

Giampaolo Morelli, moglie, figli, età, la scoperta del padre e L'ispettore Coliandro: chi è l'attore ospite a Verissimo

(Nel video Giampaolo Morelli a Verissimo) (Today.it)

Giampaolo Morelli è ospite di Verissimo, la trasmissione televisiva di Canale5 condotta da Silvia Toffanin e in onda oggi, sabato 5 ottobre. (ilmessaggero.it)

Morelli si è aperto su una recente scoperta che lo ha sconvolto. Visualizza questo post su Instagram Un post condiviso da Verissimo (@verissimotv) La confessione Giampaolo Morelli ha raccontato che la strada verso il successo nel mondo dello spettacolo: «La mia famiglia non mi ha appoggiato in questo lavoro di attore, era molto contraria: mamma insegnante e papà magistrato. (ilmattino.it)