Dybala si riprende la Roma: i tifosi lo adorano, lui è pronto anche a spalmarsi l'ingaggio
“Giù le mani dalla Joya”. Dall’afa di agosto al gelo di dicembre tutto è cambiato tranne la situazione tra Dybala e la Roma. Con l’incertezza sul mercato e l’appello della tifoseria a non venderlo. La meravigliosa partita di Paulo contro il Parma condita da gol, assist e rigore procurato, infatti, ha convinto anche chi nelle ultime settimane nutriva dubbi e che ora ne chiede a gran voce la permanenza. (La Gazzetta dello Sport)
Su altri giornali
Il Messaggero apre con il futuro di Paulo Dybala: "Un dilemma a tinte giallorosse" (TUTTO mercato WEB)
C’è fermento attorno alla figura dell’attaccante argentino, visto l’interesse del Galatasaray: ora arriva l’annuncio del club giallorosso La Roma scende in campo contro il Parma, per la 17a giornata di campionato. (CalcioMercato.it)
Finora però non sono arrivate vere e proprie offerte sul tavolo. Vocegiallorossa.it (Voce Giallo Rossa)
Oggi alle 00:16 A tu per tu “Ieri la Roma ha giocato una partita veramente importante. I giallorossi sono stati bravi e Dybala ha fatto una grande partita”. Così a TuttoMercatoWeb.com Pasquale Marino. (TUTTO mercato WEB)
“C’è una Roma con e senza Dybala”. Bastano queste semplici parole pronunciate da Claudio Ranieri nel post partita della gara contro il Parma per capire quanto sia ancora importante l’argentino nell’economia di gioco dei giallorossi e per lanciare un messaggio chiaro: Dybala non si muove, almeno per ora. (TUTTO mercato WEB)
Paulo Dybala è tornato super. Un bel regalo di Natale per i tifosi della Roma, contro il Parma è stato il migliore in campo con una doppietta e un assist per Artem Dovbyk. Oggi ha messo a referto la rete 126 e 127 in Serie A. (Calciomercato.com)