Bologna-Milan, dietro il rinvio anche una telefonata di Joey Saputo

Emergono nuovi retroscena sul rinvio di Bologna-Milan. Come riporta Il Corriere dello Sport, infatti, dietro alla decisione finale c'è stata anche una telefonata del presidente rossoblù, Joey Saputo, che ha fatto sapere all'ad Claudio Fenucci, impegnato nelle trattative, che per rispetto nei confronti della sofferenza della città a causa delle alluvioni la squadra non sarebbe andata a giocare in nessun altro stadio. (Sport Mediaset)

Ne parlano anche altre fonti

Libero sul rinvio di Bologna-Milan: "Come mai la palestra sotto al Dall’Ara era piena?" "La cosa curiosa è che non ci sia stata uniformità nelle direttive di Lepore sul rinvio di eventi in cartellone a Bologna. (Tutto Napoli)

"Sì, a Napoli ci sono anche festeggiamenti, mi dicono. Ma si sa: per vincere c'è bisogno anche di fortuna, ed agli azzurri non sta mancando. L'importante è che lo scudetto non venga vinto dall'Inter. Non si giocherà Bologna-Milan... (Tutto Juve)

Ponciroli: "Rinvio Bologna-Milan? Non capisco come nel 2024 non si riesca a parlarsi prima" “Non capisco come nel 2024 non si riesca a parlarsi prima, trovo assurdo che tutto sia stato rinviato alla giornata di ieri. (Milan News)

Il milanista Ordine: "Il rinvio peserà enormemente sul campionato del Milan"

Mg Bergamo 03/03/2024 - campionato di calcio serie A / Atalanta -... Per il grande rispetto che il Bologna ha nei confronti di Bologna, non sarebbe andato a giocare in nessun altro stadio. (Virgilio)

Di seguito, un estratto dell'intervista: "Io penso che dinnanzi a certe situazioni occorra agire con criterio. Francesco Graziani, nel corso della sua intervista a Microfoni Aperto, programma in onda sulla emittente Radio Sportiva, ha parlato del rinvio della partita Bologna-Milan e delle conseguenza di questa. (CalcioNapoli1926.it)

Un commento sulla decisione di rinviare la partita: Il milanista Ordine: "Il rinvio peserà enormemente sul campionato del Milan" (Tutto Napoli)