Sanremo Giovani, le pagelle della seconda puntata: Grelmos imprecisa (4), ci siamo ricreduti su Settembre (7,5), Ciao Sono Vale meritava di più (7). E sulle esibizioni della prima serata…
Articolo Precedente
Articolo Successivo
La seconda serata di Sanremo Giovani, condotta da Alessandro Cattelan, vede passare in semifinale Grelmos, Settembre e Selmi. Noi di MOW siamo d’accordo? Non del tutto. Le sfide tra gli artisti che si contendono la vittoria non sono equilibrate, e questo si è notato già dalla prima serata, dove a passare in semifinale sono stati Tancredi, Mew e Mazzariello, già noti al (più o meno) grande pubblico. (MOW)
Ne parlano anche altri media
Settembre, Grelmos e Selmi torneranno nella semifinale di Sanremo Giovani in programma il 10 dicembre. Eliminati Rea, Moska Drunkard e Ciao Sono Vale (Sky Tg24 )
A passare il turno, questa volta, la bellissima Grelmos e Settembre e Selmi, due volti già noti dai fan di X Factor. Continuano le sfide tra i giovani talenti pronti a far parte delle Nuove Proposte di Sanremo 2025. (DiLei)
Nel secondo appuntamento di Sanremo Giovani, talent condotto da Alessandro Cattelan, in onda martedì 19 novembre, sono stati scelti altri tre semifinalisti dopo quelli della scorsa settimana. Vincitori di questa seconda sfida sono stati Settembre, Selmi e Grelmos che si aggiungono a Mazzariello, Mew e Tancredi. (Fanpage.it)
Lo show condotto da Alessandro Cattelan è andato in onda ieri martedì 19 novembre su Rai 2. Le tre nuove proposte si aggiungono a quelle che avevano già passato il turno nella prima puntata: Mazzariello, Mew, Tancredi. (leggo.it)
Appena dopo il verdetto della commissione, composta da Ema Stokholma, Carolina Rey, Manola Moslehi, Enrico Cremonesi, Daniele Battaglia, Carlo Conti e Claudio Fasulo, che ha promosso la novarese Grelmos, gli utenti social hanno cominciato a gridare allo scandalo. (La Stampa)
Risultato per la cantante di Romentino che durante la puntata del talent di Sanremo Giovani andata in onda ieri sera, martedì 19 novembre 2024, su Raidue, e condotta da Alessandro... (Virgilio)