Vlahovic e la Juve, il dilemma uovo-gallina: la soluzione ci sarebbe…

Vlahovic e la Juve, il dilemma uovo-gallina: la soluzione ci sarebbe…
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tuttosport SPORT

Non perde e non prende gol. E non è poco, anzi è moltissimo. Ma non fa gol. Ed è un problema mica da ridere, perché a fare sempre zero a zero, si prendono un sacco di complimenti per la fase difensiva, ma al limite ci si salva. La Juventus è al terzo pareggio consecutivo, non va bene, non va male, cioè, è chiaro che sono sulla strada buona: se in campionato non prendi gol, lo sei sempre, ma tre partite senza metterla dentro è preoccupante, anche a inizio stagione, con tutte le riserve che il periodo impone sui giudizi. (Tuttosport)

Ne parlano anche altri media

In casa Juve continua a far discutere la performance degli attaccanti bianconeri, che nelle ultime tre gare di campionato non sono mai riusciti ad andare a segno, a partire da Vlahovic. (JMania)

Juve Napoli, Repubblica si pone una domanda nel suo editoriale: il commento dopo il pareggio dei bianconeri per 0-0 Su... (Juventus News 24)

Anche TuttoSport critica Thiago Motta: “Non perde e non prende gol. E non è poco, anzi è moltissimo. Ma non fa gol. Ed è un problema mica da ridere, perché a fare sempre zero a zero, si prendono un sacco di complimenti per la fase difensiva, ma al limite ci si salva. (Terzo Tempo Napoli)

Ziliani: 'Stipendio folle, impossibile da vendere. Rischia di diventare un calvario'

Come riporta Gazetta, gennaio è ancora troppo lontano per pensare di risolvere il “mal di gol” attraverso il mercato. I dribbling e la fantasia del portoghese, pronto a rientrare per il Lipspotrebbero diventare una sorta di vitamina C per Vlahovic e la Juventus (Tutto Juve)

Dopo il successo convincente al debutto stagionale in Champions League contro il PSV, la Juventus di Thiago Motta mostra ancora qualche lacuna in Serie A, portando a casa il terzo pareggio consecutivo nel big match interno contro il Napoli di Antonio Conte. (SpazioJ)

In un post su X il giornalista sportivo Paolo Ziliani ha lanciato un duro attacco nei confronti di un top player della Serie A. (AreaNapoli.it)