Inter, Bastoni: "Volevo metterla in mezzo. Con la Juve il punto più basso della stagione"

Inter, Bastoni: "Volevo metterla in mezzo. Con la Juve il punto più basso della stagione" “Il gol? Non puntavo a segnare, l’ho chiamata a Barella perché mi ero accorto che ero solo, ma volevo metterla in mezzo". Alessandro Bastoni, autore del gol che ha sbloccato la gara poi vinta col risultato di 3-0 dall'Inter a Cagliari, trasuda sincerità nell'intervista rilasciata a Inter TV dopo il match dell'Unipol Domus: "È stata una traiettoria fortunata (TUTTO mercato WEB)

Ne parlano anche altre fonti

Marcus Thuram ha confermato anche oggi di essere un simulatore cronico. Più credibile di un attore consumato, stavolta l'attaccante dell'Inter si è esibitito alla Unipol Domus di Cagliari. (Tutto Juve)

In un post sui social Alessandro Bastoni commenta il gol segnato al Cagliari, l'1-0 che ha sbloccato la gara che è finita tre a zero poi con i gol di Lautaro e Calhanoglu (su rigore). Il gol del difensore nerazzurro era più un assist verso Dumfries: Alessandro ha raccolto un assist di Barella e aveva provato il passaggio per il compagno, ma la palla si è infilata nell'angolo, in rete. (fcinter1908)

Cagliari contestato dopo il ko con l'Inter, Nicola: "Dispiace non poter fare felici i tifosi" Il 2024 si chiude in maniera amara per il Cagliari, sconfitto col risultato di 3-0 dall'Inter tra le mura amiche e in una posizione pericolante di classifica. (TUTTO mercato WEB)

L'Inter chiude l'anno con un tris in casa del Cagliari: gol e highlights

Tre giorni in campo per concludere il 2024 della Serie A : l'Atalanta vuole allungare la striscia vincente a quota 12 e preparare al meglio la Supercoppa contro l'Inter, mentre tra Castellani e Tardini rotola il pallone che scotta, con i fari puntati sul neo - allenatore del Monza Salvatore Bocchetti. (Monza-News)

L'esperto fischietto della sezione di Roma 1 è stato assistito da Modin e Mora, con Giua nelle vesti di quarto ufficiale. Nel complesso il direttore di gara e la sua squadra prendono le decisioni corrette, soprattutto sugli episodi in area. (Fcinternews.it)

L'Inter chiude l'anno con una vittoria per 3-0 in casa del Cagliari. Al 53esimo apre le danze Bastoni segnando di testa su cross di Barella, lo stesso che più tardi serve un'altra pennellata a Lautaro Martinez che firma il raddoppio. (Tutto Napoli)