Milan, Conceiçao: "Una cosa mi lascia fiducioso per domani. Inzaghi? Un amico prima e dopo la gara"
"L'Inter dopo la Juve? E dura, è dura. In poco tempo dobbiamo trasmettere il massimo delle informazioni". Sergio Conceiçao parla così a Radio TV Serie A del suo strano debutto da tecnico del Milan. Dopo la semifinale di Supercoppa italiana vinta venerdì, domani il portoghese si giocherà la possibilità di vincere subito il primo trofeo in rossonero in un derby sentitissimo: "Vogliamo vincere la Supercoppa, è un momento speciale per noi come gruppo - ha aggiunto l'ex Porto -. (Fcinternews.it)
Se ne è parlato anche su altri media
In un'intervista rilasciata alla Gazzetta dello Sport, Christian Vieri è tornato a commentare la sconfitta della Juventus contro il Milan in Supercoppa: "La rimonta dei rossoneri non mi ha sorpreso, anche se ammetto che per più di un'ora la Juventus è apparsa tranquillamente in controllo del match. (Bianconera News)
Vigilia di Supercoppa Italiana e già sono tanti i personaggi illustri arrivati in Arabia Saudita per seguire la finale: il derby Inter e Milan. Il derby mette sul piatto motivazione ed energie che vanno oltre al valore oggettivo" . (Tuttosport)
A cura di Ada Cotugno (Fanpage.it)
Supercoppa, Conceiçao: "Leao da valutare, non ha i 90 minuti" 05 gennaio 2025 (Il Sole 24 ORE)
RIAD — Fine marzo. Le ultime due edizioni organizzate a Riad, la passata e quella in corso, hanno dato… (la Repubblica)
La nona Supercoppa italiana, la quarta consecutiva. La terza di fila con Simone Inzaghi in panchina, che si appresta a vivere il tredicesimo derby di Milano della sua avventura nerazzurra e finora ne ha vinti otto. (TUTTO mercato WEB)