Pontedera, l’incontro e l’omicidio. Kristian davanti al giudice: “Mi sono difeso da lei con quello che ho trovato”

Più informazioni:
Morti sul lavoro

Pontedera (Pisa), 27 ottobre 2024 – Kristian Emanuele Nannetti, 34 anni, ieri è comparso davanti al giudice del tribunale di Pisa. E, da quanto abbiamo appreso, nell’interrogatorio ha offerto ulteriori precisazioni su quanto già dichiarato agli inquirenti su cosa accadde nella notte fra l’11 e il 12 ottobre scorsi, quando incontrò e uccise Flavia Mello Agonigi, 54anni, brasiliana – ma cittadina italiana – con cui aveva fissato un appuntamento. (LA NAZIONE)

Su altre fonti

La donna era scomparsa la notte tra l'11 e il 12 ottobre, dopo essere uscita dalla sua casa di Pontedera per andare con delle amiche alla discoteca Don Carlos a Chiesina Uzzanese (Pistoia). (il Giornale)

CASCIANA TERME-LARI — L'epilogo più triste di una vicenda che, dalla scomparsa all'apertura delle indagini da parte degli inquirenti, ha lentamente assunto i contorni della tragedia. Così, purtroppo, è stato per Flavia Agonigi Mello, la donna di 54 anni, residente a Pontedera, della quale si sono perse le tracce lo scorso 12 Ottobre e che è stata ritrovata senza vita nella giornata di ieri. (Qui News Valdera)

L'uomo aveva già dei precedenti e sui suoi social condivideva molte frasi e post con i quali esprimeva le propria rabbia. Kristian Emanuele Nannetti, meccanico 34enne italiano, è accusato di omicidio volontario e occultamento di cadavere. (Fanpage.it)

Omicidio risolto grazie alle mappe online: Flavia Mello Agonigi, cosa è accaduto

"Ha raccontato tutto, non ha pianto, ma avrebbe avuto tanta voglia di farlo", dice l’avvocato Massimiliano Calderani che ha assistito Kristian Emanuele Nannetti che, davanti ai poliziotti ed al pubblico ministero Giovanni Porpora, ha confessato di aver ucciso con quattro coltellate Flavia Mello Agonigi, 54 anni, la brasiliana – ma cittadina italiana – scomparsa da Pontedera nella notte fra l’11 e il 12 ottobre scorsi. (LA NAZIONE)

Secondo le ricostruzioni, la sera… (L'HuffPost)

Casciana Terme Lari (Pisa), 25 ottobre 2024 – Una traccia su Google Maps e un omicidio risolto anche grazie alla tecnologia. (LA NAZIONE)