Coppia di anziani investita davanti a un supermercato: morto lui e gravissima lei

Villasanta (Monza e Brianza), 4 dicembre 2025 – Lui non ce l’ha fatta, lei è stata ricoverata in condizioni disperate. Tragedia poche ore fa davanti a un centro commerciale, con un’anziana coppia di Villasanta che, uscita dopo aver fatto la spesa, è stata travolta da una macchina, forse sulle strisce pedonali. I rilievi dei carabinieri a Villasanta (Frame da video localTeam)Missing Credit Erano le dodici e mezzo circa quanto in via Tiziano Vecellio, davanti al centro commerciale “Il Gigante”, una coppia ha cominciato ad attraversare con le borse della spesa. (IL GIORNO)

Su altre fonti

La coppia era appena uscita per andare a fare la spesa, quando, a circa 650 metri di distanza da casa, è sopraggiunta una vettura guidata da un giovane che li ha travolti. (Italia2news)

Per Cosimo non c’è stato scampo: a causa della gravità delle ferite si è spento all’ospedale di Vimercate. Stavano attraversando la strada tra il centro commerciale e l’abitazione Cosimo Crisci, 78enne e Margherita Lista, 71enne conosciuta come Rita, quando un’auto è sopraggiunta in velocità e li ha travolti. (ondanews)

PUBBLICITA Una giornata di spesa si è trasformata in tragedia per una coppia originaria di Salerno. All’uscita del supermercato “Il Gigante”, i due coniugi, lui 78 anni e lei 71, sono stati travolti da un’auto. (Cronache della Campania)

Coniugi investiti all'uscita del supermercato: morto l'uomo

Stavano attraversando la strada, poco lontano dal centro commerciale da cui erano usciti poco prima, quando un’auto li ha travolti. (La Repubblica)

Lui, Cosimo Crisci, 78 anni, originario di Roscigno, in provincia di Salerno, come la moglie, è deceduto durante il trasporto all’ospedale di Vimercate. La moglie, che tutti chiamano Rita, invece è stata portata con l’elisoccorso a Varese. (IL GIORNO)

La corsa disperata verso l'ospedale L'uomo è stato trasportato all'ospedale di Vimercate a bordo dell'ambulanza in codice rosso. Soccorso già in condizioni disperate e in arresto cardiaco, non ha più ripreso conoscenza nonostante il tempestivo intervento dei paramedici accorsi sul posto. (Prima Monza)