Tegola Dimarco: da valutare domani, ma è quasi out per il Manchester City

Per saperne di più:
Maltempo

Tegola Dimarco: da valutare domani, ma è quasi out per il Manchester City Simone Inzaghi perde una pedina importante in vista dell'esordio in Champions League. Dopo il pareggio acciuffato in extremis contro il Monza, per merito della rete di Dumfries a rispondere a Dany Mota, non c'è pace per l'Inter. Brutte notizie sul fronte infortuni visto che Federico Dimarco - riferisce Sky Sport - ha accusato un affaticamento muscolare ai flessori della coscia destra. (L'Interista)

Su altre fonti

Federico Dimarco, esterno sinistro dell'Inter, nel match di ieri sera dei nerazzurri contro il Monza , ha riportato un affaticamento muscolare ai flessori della coscia destra e per questo è in forte dubbio sia per il match di mercoledì in Champions League contro il Manchester City, che per il derby di Milano di domenica sera contro il Milan. (Milan News)

L'1-1 rimediato contro il Monza ha creato diversi malumori nell'ambiente nerazzurro, ma mercoledì la squadra di Inzaghi torna subito in campo per il super esordio in Champions League contro il Manchester City di Guardiola. (Fcinternews.it)

L’IMPORTANZA – Carlos Augusto è stato impiegato, nella sfida terminata 1-1 tra Monza e Inter, nella posizione di braccetto sinistro. Il calciatore, acquistato dal Monza nella scorsa finestra estiva di calciomercato, ha svolto una partita priva di macchie in fase difensiva, riuscendo a rendere il meno pericoloso possibile il suo avversario scomodo sulle palle alte, Milan Đurić. (Inter-News)

Inter, affaticamento muscolare per Dimarco: a rischio per City e derby

Federico Dimarco sarà assente nella sfida contro il Manchester City a causa di un affaticamento muscolare, per il resto l’Inter potrà contare su tutti i titolari. (Inter-News)

Con Federico Calabrese Prefazione di Andrea Della Valle e Roberto Baggio (Calcio Style)

Allenamento di rifinitura in corso per l'Inter di Simone Inzaghi per il debutto Champions contro il Manchester City di Pep Guardiola: oltre a Dimarco c'è un altro forfait. Il grande assente per la sfida di stasera è Federico Dimarco, esterno reduce dal problema muscolare accusato alla coscia destra. (Spazio Inter)