Ascolti tv, il nuovo show ‘This is Me’ vince la prima serata

(Adnkronos) – ‘This is Me’, il nuovo show di Canale 5 condotto da Silvia Toffanin che racconta i sogni realizzati degli ex alunni della scuola di ‘Amici’ di Maria De Filippi, è stato il programma più visto del prime time di mercoledì, con 3.213.000 spettatori e il 22.24% di share. Da segnalare anche il fatto che ‘La Corrida’ di Amadeus sul Nove conferma il trend di crescita anche nella terza puntata e realizza 1.132.000 spettatori con il 6.1% di share, nella prima parte, 694.000 spettatori con il 7.2%, nella seconda. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

Ne parlano anche altre testate

(Adnkronos) – Luca Poggi è il nuovo ad di Rai Pubblicità. Poggi – a quanto apprende l’Adnkronos – è stato nominato stamattina nel corso del Cda Rai, dopo l’annuncio delle dimissioni di Gian Paolo Tagliavia. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

A "This Is Me" il ricordo del coreografo e insegnante di "Amici" Marco Garofalo, scomparso nel 2018 "La sua ultima lezione era stata proprio ad Amici. Lo chiamavano orso perché era molto severo nel suo lavoro, ma in realtà era molto simpatico. (Mediaset Infinity)

Amici se la canta e se la sòna, come sempre. Su Canale 5, ha avuto inizio This is me, lo show che celebra i talenti lanciati da Amici, condotto da Silvia Toffanin. La recensione di TvBlog (Tvblog)

Ascolti tv mercoledì 20 novembre, chi ha vinto tra This is me e Noi E...? Dati Auditel e share di ieri sera

Il palinsesto televisivo di mercoledì 20 novembre ha visto sfidarsi Silvia Toffanin che su Canale 5 ha debuttato con This is me e Mara Venier che su Rai 1 ha condotto Noi e..., la serata per l'Unicef. Così, la battaglia degli ascolti tv è stata combattuta da due prime donne. (DiLei)

Elena D’Amario ha ricordato con Silvia Toffanin il suo percorso ad Amici 9. Mi sono lasciata andare, mantenere fede a se stessi è importante“. (Golssip)

Mercoledì sera, nel bel mezzo della settimana di quasi fine novembre, e solita sfida in termini di ascolti tv tra le due reti avversarie per eccellenza: Rai e Mediaset. (7colli)