Sanità, Vietri (FdI): 'Chiusura Pronto Soccorso? De Luca ammette suo fallimento'
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Attiva la lettura vocale 'De Luca paventa la chiusura dei Pronto Soccorso in Campania? Un atto di ammissione del suo fallimento politico nella gestione della Sanità'. Lo dichiara, in una nota,... Leggi tutta la notizia (Virgilio)
La notizia riportata su altre testate
Ma a un certo punto, accade l'irreparabile: “Stiamo facendo una rivoluzione", arringa De Luca, all'Hotel Ramada di Scafati, nel Salernitano, nel corso di un incontro sull’Autonomia differenziata in agricoltura. (Secolo d'Italia)
Hotel Ramada, il governatore campano interviene all'iniziativa della Uil. Durante il suo discorso un uomo urla per il nosocomio chiuso nel comune vesuviano. (Virgilio)
“Non passa giorno senza che De Luca pretenda di pontificare sull’autonomia, credendo di possedere la verità assoluta, ma la realtà dimostra che non è nella posizione di dare lezioni. (anteprima24.it)
Leggi tutta la notizia Salerno . (Virgilio)
Salerno . Leggi tutta la notizia (Virgilio)
Ma dalla platea si alza un anziano e urla: “Non dimenticare il pronto soccorso di Scafati, è chiuso”. Il governatore si interrompe e replica: “Non fate demagogia. (La Repubblica)