L'Atalanta è rientrata a Bergamo con la Coppa: migliaia di tifosi ad accoglierla a Orio

Sport Mediaset SPORT

Un bagno di folla ha accolto l'Atalanta all'aeroporto di Orio al Serio di ritorno da Dublino, dove ha conquistato l'Europa League grazie al successo in finale contro il Bayer Leverkusen. Circa un migliaio di tifosi ha atteso la squadra di Gasperini, atterrata alle 14.25 con un charter per salire poi sul pullman della società e rientrare nella sede di Zingonia dove c'erano altri mille tifosi pronti a festeggiarli. (Sport Mediaset)

Su altri giornali

Atalanta, Raimondi: "Europa League strameritata. Solo i sognatori potevano pensarlo" (TUTTO mercato WEB)

Il Cagliari del presidente Tommaso Giulini si è complimentato con l’Atalanta per la vittoria dell’Europa League. Ieri i bergamaschi di Gian Piero Gasperini si sono imposti con un netto 3-0 sul Bayer Leverkusen di Xabi Alonso. (Cagliari News 24)

Sul proprio account "Instagram", Gigi Buffon, ex portiere e bandiera della Juventus, ed attuale capodelegazione della nazionale, si congratula con l'Atalanta per la conquista dell'Europa League: "Assistere alla vittoria di un'italiana in questo modo è un'esperienza entusiasmante, quasi paragonabile alla gioia di vedere trionfare la propria squadra del cuore. (Tutto Juve)

Simone Consonni, oro olimpico e tifoso dell'Atalanta: "Abbiamo imposto il nostro gioco in Europa" Simone Consonni, oro olimpico nell'inseguimento a squadre a Tokyo 2020, al Giro d'Italia con la Lidl-Trek, bergamasco di Ponte San Pietro, è grande tifoso dell'Atalanta e ha esultato per la vittoria in Europa League della sua squadra del cuore: "Incredibile quello che è successo negli ultimi anni in Italia e in Europa". (Repubblica TV)

Un sonoro 3-0 ha riportato il Bayer Leverkusen con i piedi per terra. Come si direbbe in gergo, Xabi Alonso “deve ancora mangiare tanti cereali sottomarca” prima di arrivare al livello dei tecnici più esperti, come lo è Gasperini (IlNapolista)

I vincitori dell’Europa League sono atterrati alle 14.25 con un charter. A scendere per primo dalla scaletta dell’aereo, la coppa vinta in mano, è stato de Roon, seguito da Gasperini. (L'Eco di Bergamo)