Auto finisce conto una transenna al Salone dell’auto di Torino, 15 persone ferite

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Quotidiano Piemontese INTERNO

TORINO – Poco fa, in Piazza San Carlo, durante l’Esposizione dell’auto a Torino, una Lancia Delta è finita contro una transenna. Secondo una primissima ricostruzione, pare che l’autista abbia perso il controllo dell’autovettura, per cause ancora in fase di accertamento. Fortunatamente non si sono registrati feriti gravi però sono almeno 15 le persone rimaste contuse. Sono subito intervenuti i sanitari del 118 e cinque feriti sono stati trasportati in ospedale per gli accertamenti del caso. (Quotidiano Piemontese)

Ne parlano anche altre fonti

La pilota dell’auto sulla folla al Salone di Torino: “Fatalità, sono andata via rispettando il protocollo” “Lo spavento è stato forte, mi dispiace ma è stata una fatalità” ha dichiarato Barbara Riolfo, la pilota dell’auto che è finita sulla folla durante il Salone dell’Auto a Torino causando 12 feriti. (Fanpage.it)

C’è il parterre delle grandi occasioni questo pomeriggio in Sala Rossa per discutere dell’incidente di piazza San Carlo, dove una macchina che stava sfilando durante il Salone dell’Auto è finita contro la folla, ferendo 12 persone tra il pubblico. (Torino Cronaca)

Incidente questa mattina a Torino, durante il Salone dell’Auto. Una vettura da rally, una Lancia Delta, per cause ancora da accertare, ha perso il controllo ed è finita sulla folla che stava dietro le transenne di piazza San Carlo, all’altezza di via San Teresa, nel centro del capoluogo piemontese. (La Provincia di Biella)

Il Salone dell'Auto di Torino aveva incontrato finora poche resistenze, ma dopo l' incidente di questa mattina con protagonista una Lancia 037 , nell'ultimo giorno della fiera in cui si celebrano i... (Virgilio)

«Prima di tutto esprimo vicinanza ai contusi e ai feriti nell’incidente di ieri, a cui auguriamo una pronta guarigione. È questo l’interrogativo che il sindaco Stefano Lo Russo, poco fa intervenuto … (La Stampa)

Il Salone dell’Auto di Torino aveva incontrato finora poche resistenze, ma dopo l'incidente di questa mattina con protagonista una Lancia 037, nell'ultimo giorno della fiera in cui si celebrano i veicoli a motore, gli attivisti per il clima hanno scelto di sottolineare l’apparente poca coerenza da parte della giunta comunale. (TorinOggi.it)