Ascolti tv domenica 3 novembre chi ha vinto tra Report, Che tempo che fa, Le Iene e La Rosa della Vendetta

Altri dettagli:
Presidenziali Usa 2024

La Rai non centra il tris nella giornata di domenica 3 novembre per quel che riguarda la battaglia degli ascolti tv. I dati Auditel, infatti, premiano la tv di Stato nel preserale con Reazione a Catena su Rai 1, ma anche nell’access prime time dove vince Affari Tuoi contro Paperissima Sprint (Canale 5). In prima serata vince La Rosa della Vendetta (Canale 5), davanti a Questione di stoffa (Rai 1) e Che tempo che fa condotto sul Nove da Fabio Fazio (Virgilio Notizie)

Ne parlano anche altre testate

Ottimo avvio di stagione per "Purché finisca bene 2024”, il cofanetto di film targati Rai destinati alla prima serata della rete ammiraglia in onda ieri, domenica 3 novembre, con la commedia “Questione di stoffa", interpretata da Pierpaolo Spollon e Kabir Bedi nei panni di due sarti in competizione, che ha appassionato e divertito 2 milioni 301 mila spettatori segnando il 13,5% di share. (PPN - Prima Pagina News)

Vanno forte su Canale 5 Amici e Verissimo. Partenza sprint per L'Eredità. Pochi intimi per la Maratona di New York AFFARI TUOI – VOTO 8 (LAPRESSE)

Domenica 10 novembre 2024 ha visto una programmazione televisiva piuttosto interessante. La Rai è andata bene, grazie a Purché finisca bene – Mia moglie, mia figlia, due bebè, che ha visto il coinvolgimento di 2.342.000 utenti (13.4% di share). (Gossip e TV)

Ascolti tv domenica 10 novembre chi ha vinto tra Report, Che tempo che fa, Sinner e La Rosa della Vendetta

E la solita sfida in termini di ascolti tv, tra dati Auditel e share, tra le due reti avversarie. Da una parte Rai 1 con la fiction per il ciclo Purché finisca bene, dall’altra Canale 5 con un nuovo episodio della soap opera La Rosa della Vendetta. (7colli)

Tutti i dati Auditel di domenica 3 novembre. (Fanpage.it)

La Rai non centra il tris nella giornata di domenica 10 novembre per quel che riguarda la battaglia degli ascolti tv. I dati Auditel, infatti, premiano la tv di Stato nel preserale con L’Eredità su Rai 1, ma anche nell’access prime time dove vince Affari Tuoi contro Paperissima Sprint (Canale 5). (Virgilio Notizie)