The Walking Dead: Jeffrey D. Morgan svela il suo Negan finale e le sorprese del sequel in arrivo
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Un Nuovo Lato di Negan in “The Walking Dead: Dead City” La seconda stagione di “The Walking Dead: Dead City” si prepara a rivelare un aspetto inedito del personaggio di Negan, come anticipato dall’attore Jeffrey Dean Morgan. L’uscita della nuova stagione è fissata per il 4 maggio e promette di portare i fan in un viaggio attraverso una rappresentazione trasformativa di questo iconico personaggio. L’evoluzione di un Personaggio Iconico Il ritorno di Negan sarà caratterizzato da sfumature nuove e complesse, delineando un percorso che va ben oltre la sua reputazione di ex villain. (SofiaOggi.com)
La notizia riportata su altre testate
Dal 1997-98, anno in cui la NBA ha introdotto il tracciamento dettagliato delle partite tramite il metodo play-by-play, solo una squadra era riuscita a fare meglio in post-season: i Los Angeles Clippers, capaci di rimontare 31 punti contro i Golden State Warriors il 15 aprile 2019. (basketuniverso.it)
I Los Angeles Clippers dominano tra le mura amiche e seppelliscono 117-83 i malcapitati Denver Nuggets, portandosi meritatamente avanti 2-1 nella serie. Tre le gare di playoff disputate nella notte Nba. (Sportface.it)
Norman Reedus si unisce a un cast già annunciato, che include nomi di spicco come Joseph Gordon-Levitt e Phoebe Dynevor. La storia ruota attorno a una giovane coppia, Patrick e Abigail, che decide di intraprendere un viaggio verso una località tranquilla in New Mexico, con l’intento di partecipare a un’esperienza new age. (SofiaOggi.com)
Dopo il 131-80 di gara 1, i Thunder ripartono forte, con un 9-0 di parziale e vietando il canestro ai Grizzlies per i primi 3 minuti e mezzo. Un avvio che si trasforma nel 32-17 di fine primo quarto a indicare quello che sarà poi il trend dell’intera gara. (Il Quotidiano del Sud)
Continuano i playoff NBA 2025 e questa notte si sono disputate tre partite valide come gara-3. Il programma si è aperto con i New York Knicks che hanno espugnato il parquet dei Detroit Piston per 116-118. (OA Sport)