Quando esce “Il caso Yara oltre ogni ragionevole dubbio”: orario e data di uscita in streaming su Netflix

Approfondimenti:
Big Tech sotto accusa

La docuserie Il Caso Yara: Oltre Ogni Ragionevole Dubbio sarà disponibile su Netflix a partire dal 16 luglio 2024. La docuserie è stata realizzata utilizzando materiali inediti e ricostruzioni dettagliate delle indagini, offrendo una nuova prospettiva su uno dei casi più complessi della cronaca nera italiana. (Fanpage.it)

Ne parlano anche altri media

Il caso Yara è uno dei più complicati, delicati e terribili casi italiani. È molto rassicurante, quindi, apprendere che gli autori della docuserie Il Caso Yara: Oltre Ogni Ragionevole Dubbio, disponibile su Netflix a partire dal 16 luglio, siano gli stessi del bellissimo documentario SanPa (noi ne avevamo parlato qui): Carlo G. (Rivista Studio)

In primis dividendo i vari prodotti secondo categoria. E tu lo sapevi che ogni mese Netflix aggiunge nuovi film e serie tv? Questo per non permettere mai agli utenti di annoiarsi tra racconti già visti e storie ormai diventate vecchie. (L'Architetto)

Da una parte ci sono i colpevolisti, che nel muratore di Mapello riconoscono il mostro; dall’altra gli innocentisti, che ritengono che in carcere ci sia la persona sbagliata. Sarà disponibile dal 16 luglio su Netflix la docuserie “Il caso Yara – Oltre ogni ragionevole dubbio” ma già si sono riaccesi i riflettori sull’omicidio di Yara Gambirasio. (Il Fatto Quotidiano)

Il caso Yara - Oltre ogni ragionevole dubbio - Serie TV (2024)

Netflix (MYmovies.it)

Secondo quanto riportato da Rolling Stone USA, la testata che ha svelato le accuse rivolte a Blackman, sia “Horizon” che un’altra serie fantascientifica in lavorazione, “Orbital”, non stanno più progredendo. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

La docuserie ricostruisce l'indagine sulla scomparsa della ragazza, che culmina con l'arresto di Massimo Bossetti. Il lungo processo investigativo e giudiziario rivela la verità riguardo ad alcuni legami familiari della famiglia Bossetti, mettendo in luce dettagli intricati e spesso controversi sull'investigazione. (MYmovies.it)