Napoli, parcheggiatori abusivi in zona ospedaliera: 41 denunce per una donna ma resta libera

Da oggi anche i parcheggiatori abusivi di Napoli hanno la loro “first lady”: con le 41 denunce collezionate solo dall’inizio dell’anno, Iolanda S. 51enne napoletana con residenza a Mugnano - straccia ogni record posizionandosi saldamente sul podio degli estorsori della sosta in città. La scoperta arriva dopo l’ultima operazione condotta dai carabinieri della compagnia del Vomero, che hanno beccato la donna nella zona ospedaliera, e precisamente nel piazzale antistante al Cardarelli (ilmattino.it)

La notizia riportata su altre testate

Di fronte a questi numeri sempre più alti si rischia l'assuefazione, senza più spazio per l'indignazione in una città dove la guerra all'illegalità resta ancora lunga. Con lei, a spartirsi la torta delle auto in sosta fuori gli ospedali cittadini, altri 11 volti noti. (ilmattino.it)

Continua il contrasto al fenomeno dei parcheggiatori abusivi da parte della polizia locale, in attuazione di quanto pianificato dal comitato provinciale per l'ordine e la sicurezza pubblica, presieduto dal Prefetto di Napoli, Michele di Bari. (ilmattino.it)

La zona ospedaliera di Napoli è una buona fetta del ventaglio assistenziale e sanitario partenopeo, tra eccellenze riconosciute al livello nazionale. Una visita prenotata o un’emergenza in ambulanza. Per la gran parte dei napoletani la destinazione sarà in una delle strutture nell’area collinare di Napoli. (ilmattino.it)

Record per la parcheggiatrice abusiva nella Zona Ospedaliera: denunciata 41 volte nel 2024, pretendeva 10 euro

Undici le persone denunciate e, come per la donna di Mugnano, anche altri non sono nuovi alle forze dell’ordine. È stata denunciata ben 41 volte, solo nel 2024. (anteprima24.it)

Nell’ambito di tale complessa attività coordinata sul territorio sono stati denunciati a piede libero 4 cittadini italiani. (Cronache Cittadine)

Nello specifico, nella serata di ieri, martedì 12 novembre, i carabinieri hanno controllato ancora una volta quella porzione dell'area collinare di Napoli, nella quale si concentra buona parte degli ospedali della città, visitata ogni giorno, purtroppo, da migliaia di persone e che, quindi, fa molto gola ai parcheggiatori abusivi. (Fanpage.it)