Parma-Lazio 3-1, le pagelle: gli errori di Rovella e Gila costano caro, Zaccagni e Castellanos gli ultimi a mollare

Polemiche arbitrali ed errori per i biancocelesti che perdono 3-1 con il Parma. Prima è Rovella a regalare il vantaggio a Man al 6', ad inizio ripresa è il turno di Gila a spalancare il raddoppio di Mohamed (53'). La Lazio riapre la sfida all'80' con Castellanos per capitolare al 91' su un contropiede di Del Prato. LE PAGELLE DELLA LAZIO PROVEDEL 6 Prende tre gol sugli unici tentativi del Parma, poteva fare poco per opporsi. (leggo.it)

Ne parlano anche altre fonti

Una partita dai mille volti quella fra Parma e Lazio. (TUTTO mercato WEB)

La Lazio perde 3-1 in casa del Parma tra le tante polemiche per delle decisioni arbitrali. A commentare la sfonfitta del Tardini ci ha pensato Marco Baroni. Ecco le parole del tecnico biancoceleste ai microfoni di Lazio Style Radio. (Solo la Lazio)

Al termine della partita tra Lazio e Ludogorets, terminata a reti bianche, è intervenuto ai microfoni di Sky Sport,... ESCLUSIVA LALAZIOSIAMONOI.IT - Lo street artist ci racconta i lavori svolti per Mattia Zaccagni e Chiara Nasti e la passione... (La Lazio Siamo Noi)

È un Parma verdissimo: contro la Lazio seconda formazione più giovane della Serie A dal 1995

Partita generosa e di dedizione, purtroppo gli errori ci sono e non vanno ripetuti, sul terzo gol ci stava aver perso equilibri, c'era voglia di pareggiare. Il tecnico biancoceleste ha dichiarato: " Orgoglioso dei ragazzi, era una partita difficile anche dal punto di vista emotivo. (Tuttosport)

Parma-Lazio, MOVIOLA LIVE: annullato gol a Rovella dopo 2' per fallo su Haj Mohamed Di seguito i principali episodi da moviola di Parma-Lazio, match valido per la 14esima giornata di Serie A, in programma oggi alle 15. (Calciomercato.com)

Il Parma che ha colto un'importante e bella vittoria casalinga contro la Lazio può anche contare su una statistica davvero significativa. La formazione schierata quest'oggi da mister Fabio Pecchia risulta infatti essere la più giovane nell'era dei tre punti a vittoria, con un'età media di appena 22 anni e 259 giorni. (Parma Live)