Verso Milan-Cagliari, i sardi cambiano portiere: arriva Caprile, Scuffet va al Napoli
Verso Milan-Cagliari, i sardi cambiano portiere: arriva Caprile, Scuffet va al Napoli In merito alla prossima partita del Milan in Serie A, contro il Cagliari sabato sera a San Siro, questa l'ultima ufficialità di mercato che riguarda il prossimo avversario dei rossoneri. Ora è ufficiale: il portiere Elia Caprile, classe 2001, si trasferisce dal Napoli al Cagliari con la formula del prestito sino al termine della stagione sportiva 2024-25 con diritto di riscatto. (Milan News)
Ne parlano anche altre testate
Elia Caprile, classe 2001, in arrivo a Cagliari dal Napoli. Simone Scuffet, nato nel 1996, sarà invece presto a disposizione di Antonio Conte. (Corriere della Sera)
Dopo aver definito lo scambio di prestiti tra portieri con il Cagliari (per il quale manca solo l'ufficialità), con Caprile che approda in Sardegna e Scuffet che è arrivato in città già nella serata di lunedì, il club azzurro è pronto ad un secondo acquisto nella finestra invernale di trattative. (Today.it)
Con l’apertura della finestra invernale di calciomercato, i club italiani sono al lavoro per perfezionare le proprie rose, tra acquisti e cessioni mirate. (Toro News)
Ex prep. portieri: "Caprile non da Napoli, Scuffet è superiore. Meret? Dov’è chi lo denigrava” (Tutto Napoli)
Cagliari ufficiale l’arrivo di Caprile che poche stagioni prima giocava con il Bari la finale playoff proprio contro i rossoblù (Cagliari News 24)
In attesa di consegnare ad Antonio Conte il nuovo difensore centrale, il Napoli risolve la questione vice Meret ufficializzando l’arrivo in prestito secco di Simone Scuffet dal Cagliari. (Eurosport IT)