Icardi replica a Wanda Nara: «Non ho usato alcun tipo di violenza, lei distorce tutto a suo favore» - Samp

Mauro Icardi, ex attaccante della Sampdoria, ha risposto alle accuse di Wanda Nara: ecco le sue parole Nelle scorse è circolata la notizia della denuncia di Wanda Nara nei confronti dell’ex compagno Mauro Icardi, che in carriera ha vestito anche la maglia della Sampdoria, per violenza di genere. Il giocatore, oggi al Galatasaray, ha voluto rispondere alle accuse nel corso del programma Socios Delspect. (Samp News 24)

Ne parlano anche altri giornali

Wanda Nara ha denunciato Mauro Icardi per violenza di genere dopo un’accesa lite con il suo ex a Buenos Aires. L’attaccante del Galatasaray , da lunedì scorso in Argentina dopo la rottura del crociato, avrebbe incontrato la 37enne showgirl, madre delle sue due figlie, trasferendosi nell’appartamento di cui sono comproprietari. (Gazzetta del Sud)

Poi la svolta inaspettata: Wanda Nara bacia il rapper L-Gante in diretta social, confermando la loro relazione e per tutta risposta Mauro Icardi — che si è rotto il crociato durante la partita contro il Tottenham e ha chiuso qui la stagione — cancella tutte le immagini con la showgirl dal suo profilo Instagram. (Corriere della Sera)

Il calciatore del Galatasaray ha recentemente rotto il silenzio circa le accuse mosse dalla sua ex moglie, che lo avrebbe denunciato per violenza di genere e furto di 70mila dollari . Non c'è pace per Mauro Icardi e Wanda Nara . (Tuttosport)

Icardi e la denuncia di Wanda Nara: "Esagera e distorce tutto per il suo interesse"

Il futuro di Mauro Icardi preoccupa il Galatasaray e i suoi tifosi, secondo quel che si racconta. (Spazio Inter)

Wanda Nara viene allo scoperto con il fidanzato L-Gante, e ora di mormora che sia incinta del rapper dalla chioma ossigenata. Wanda Nara è incinta? Questo il gossip del momento sull’ex moglie di Mauro Icardi, che sarebbe in dolce attesa del nuovo compagno L-Gante. (ComingSoon.it)

"E' tutta un'esagerazione di Wanda - ha detto ai microfoni di 'Socios delspect' il giocatore del Galatasary reduce da un grave infortunio al ginocchio -. Non ho usato alcun tipo di violenza. (Sport Mediaset)