Roma, Ranieri: "Voglio Dybala, Paredes e Hummels nella Roma del futuro"
"Se voglio Dybala, Paredes Hummels nella Roma del futuro? Assolutamente sì". E' la risposta di Claudio Ranieri in conferenza stampa a due giorni dalla sfida con il Milan. Sul futuro di Pellegrini e se può andare via già a gennaio ha invece aggiunto: "Il giocatore gode di tutta la mia fiducia. Se poi arriveranno delle offerte le valuteremo come tutte le altre, ma mi auguro che possa restare qui con noi. (Tutto Juve)
Su altri media
Intervenuto in conferenza stampa per presentare la partita in programma domenica sera a San Siro, l'allenatore della Roma Claudio Ranieri ha parlato di Milan, di Paulo Fonseca e di Alexis Saelemaekers, fra gli altri. (Milan News)
Ad oggi l’operazione riscatto è a un passo dal fallimento, perché l’addio di Lorenzo è sempre più vicino. C’è uno stato d’animo che trascende la ricchezza e la fama, scrive Gianluca Lengua su Il Messaggero. (ForzaRoma.info)
Roma, Ranieri apre all'addio di Pellegrini: "Valuteremo possibili offerte. Spero resti, ma deve volerlo" (TUTTO mercato WEB)
Ho letto che c'è stata qualche critica sui nostri dottori che invece hanno fatto quello che il referto ci ha detto. Abbiamo rimproverato chi si doveva rimproverare e basta». (ilmessaggero.it)
Claudio Ranieri, che a differenza di Fonseca avrà quasi tutti a disposizione (Cristante ancora out per il problema alla caviglia), ha parlato della partita di domenica sera nella consueta conferenza stampa a Trigoria: "Pellegrini ha tutta la mia fiducia, se arriveranno offerte le valuteremo come per tutti. (ForzaRoma.info)
Il tecnico giallorosso in conferenza stampa ha parlato dall'assenza prolungata del centrocampista: "Abbiamo rimproverato chi dovevamo rimproverare e siamo corsi ai riparti. Tutto qua". (ForzaRoma.info)