Francis Ford Coppola vicino all’addio al cinema, ma esalta i fan per il suo ultimo film

Se pensate che Megalopolis sia già esagerato, ascoltate cosa ha da dire il regista sul suo prossimo progetto Nel bene o nel male, tra pochi giorni anche in Italia entreremo nel discusso e controverso nuovo mondo immaginato da Francis Ford Coppola per Megalopolis. Non è un mistero infatti che il nuovo film del regista de Il Padrino sia tanto colossale quanto divisivo, ma lui sta già guardando oltre e anticipa un addio al cinema col botto. (Best Movie)

Su altri media

Attesa, oggi per l'arrivo a Domenica In del regista vincitore di ben sei Premi Oscar, Francis Ford Coppola, che interverrà per presentare il suo ultimo film "Megalopolis", del quale è regista e coproduttore, in uscita nelle sale cinematografiche il 16 ottobre. (ilmessaggero.it)

Piuttosto, l’artista che concepisce e realizza l’ultimo progetto pos… La prima cosa bella di lunedì 7 ottobre 2024 è il mega-flop, l’insuccesso galattico e definitivo di chi ha avuto, in precedenza, un successo galattico ma, come ogni cosa, non definitivo. (la Repubblica)

Gli iconici Studi di Cinecittà ospiteranno l'anteprima italiana di Megalopolis, l'opera più recente del maestro ROMA – Lunedì 14 ottobre alle ore 19.30, gli iconici Studi di Cinecittà, grazie al Ministero della Cultura, ospiteranno l’anteprima italiana di Megalopolis, l’opera più recente del maestro Francis Ford Coppola, il grande regista autore di capolavori come la saga de Il Padrino, Apocalypse Now e Dracula di Bram Stoker. (Dire)

Francis Ford Coppola prepara l'ultimo film della sua carriera: “L'ultimo sarà immenso”

Lunedì 14 ottobre alle 19.30 gli Studi di Cinecittà, grazie al ministero della Cultura, ospiteranno l'anteprima italiana di Megalopolis, l'opera più recente di Francis Ford Coppola, il regista premio Oscar autore di capolavori come la saga de Il Padrino, Apocalypse Now e Dracula di Bram Stoker. (Il Mattino di Padova)

Francis Ford Coppola potrebbe perdere più di 100 milioni di dollari con la scommessa del suo ultimo Megalopolis, nonostante questo il regista dice di avere ancora due film da fare prima di poter dire con certezza di essersi ritirato, entrambi finanziati da lui stesso. (Movieplayer)