L'Uomo Gatto si è sposato: il dolcissimo video delle nozze (vent'anni dopo Sarabanda)

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Tutti lo ricordiamo come "Uomo Gatto", ovvero come il personaggio dall'incredibile orecchio, capace di indovinare con una sola nota le canzoni della trasmissione Sarabanda. Ma oggi Gabriele Sbattella, questo il vero nome, è andato avanti con la sua vita, tanto da celebrare in queste ore uno splendido traguardo. Cinquantatré anni compiuti, Sbattella si è sposato stamattina, sabato 7 settembre, nella sala consiliare del comune di San Benedetto del Tronto, in provincia di Ascoli Piceno (Today.it)

Ne parlano anche altre fonti

L’Uomo Gatto ha detto sì alla sua Elena Ciubotariu, ieri mattina: Gabriele Sbattella lo ha fatto nella sala consiliare del Comune di San Benedetto, dove il matrimonio è stato celebrato dalla consigliera comunale Elena Piunti. (il Resto del Carlino)

Gabriele Sbattella, televisivamente noto come l’Uomo Gatto, è convolato a nozze. Sabato 7 settembre il giornalista e campione di Sarabanda ha sposato a Elena Cibotariu. Sabato 7 settembre, Gabriele Sbattella, televisivamente noto come l’Uomo Gatto, è convolato a nozze. (Sky Tg24 )

Visualizza questo post su Instagram Un post condiviso da Gabriele Sbattella (@gabrielgattoreal) Il matrimonio dell'uomo gatto Giornalista sportivo e musicale, tifosissimo del Bayern Monaco e Milan oltre che, ovviamente, grande amante e conoscitore della musica italiana ed internazionale, Gabriele Sbattella ha detto sì ad Elena Ciubotariu nella sala consiliare del comune di San Benedetto del Tronto, città a cui i novelli sposi sono molto legati. (ilmessaggero.it)

Sabato 7 settembre il campionissimo di Sarabanda ha infatti sposato a Elena Cibotariu. Poche ore dopo le nozze, un video social di ringraziamento: “Volevamo, con questo breve video, ringraziare tutti quanti voi che avete speso un po’ del vostro prezioso tempo, un po’ del vostro tempo migliore per dirla con il titolo di un album dei Pooh, per farci gli auguri in occasione del nostro matrimonio. (Corriere della Sera)

SAN BENEDETTO DEL TRONTO - Sangiorgese noto per essere stato protagonista, e campione, per ben 79 puntate della trasmissione Sarabanda, Sbattella ha detto sì. Il matrimonio nella sala consiliare di San Benedetto del Tronto Gabriele “Uomo Gatto” Sbattella ha detto sì: il matrimonio con Elena Ciubotariu (Cronache Fermane)

Gabriele Sbattella, originario di Porto San Giorgio (Fermo), noto come "Uomo gatto" (il soprannome nasce da un’esperienza da ballerino nel musical Cats), è stato protagonista e campione nei primi anni 2000, per 79 puntate, con il soprannome di "Uomo gatto", del quiz tv Sarabanda condotto su Italia 1 da Enrico Papi dal 1997 al 2004. (la Repubblica)