Fatto un altro passo avanti nel nostro percorso di crescita

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Cesena FC SPORT

Al termine del match in casa del Palermo FC, mister Michele Mignani ha raggiunto la flash zone dello Stadio “Renzo Barbera” per commentare la partita contro i rosanero. “Venivamo da due trasferte dove avevamo fatto bene, probabilmente a tratti anche meglio dell’avversario, ma non avevamo raccolto niente e oggi dovevamo tornare a Cesena con qualche punto. Abbiamo sperato fino all’ultimo di portarne a casa più di uno ma ci prendiamo questo punto e mettiamo un altro mattoncino nella nostra casetta, facciamo un altro passo in avanti nel nostro percorso e dobbiamo essere positivi, guardando il bicchiere mezzo pieno in vista della prossima sfida di Coppa Italia (Cesena FC)

Ne parlano anche altri giornali

Lo spazio per qualche recriminazione alla fine c’è, ma capitan Prestia, al rientro dal primo minuto, si tiene il punto e guarda avanti: "Sapevamo che il Palermo è una squadra con grande fisicità e corsa, ma credo che, soprattutto nel secondo tempo, noi ci siamo comportati bene, abbiamo fatto girare la palla e creato occasioni. (il Resto del Carlino)

Un altro pari, otto punti in sei partite e l’undicesimo posto nella classifica di serie B. Non è una partenza lanciata quella del Palermo, in questa stagione in cui l’obiettivo dichiarato è la promozione in A. (Giornale di Sicilia)

Il Cesena esce dal "Renzo Barbera" con un buon punto. La formazione romagnola ha pareggiato 0-0 contro il Palermo e dà seguito al pareggio casalingo nel derby contro il Modena. Al termine della partita, il capitano bianconero Giuseppe Prestia ha analizzato: "Sapevamo che il Palermo è una squadra con grande fisicità e grande corsa - ha esordito il giocatore - però credo che soprattutto nel secondo tempo la squadra abbia risposto bene, facendo girare la palla e creando occasioni. (TUTTO mercato WEB)

Frosinone Bari in streaming gratis? Come seguire la partita su DAZN Se hai cliccato su questo articolo stai cercando un modo di vedere Frosinone Bari in streaming gratis. Il match è in programma domenica 22 settembre, alle ore 15.00. (Calcio e Finanza)

I giornalisti siciliani fanno a gara per capire come abbia fatto il suo cesena a rischiare così poco contro la squadra rosanero: «Nulla di diverso dal solito: preparando la gara, io ho pensato prevalentemente alla mia squadra, spiegando ai giocatori quali sarebbero state le difficoltà e le opportunità di questa sfida. (Corriere Romagna)

Cesena, Ceesay: "Partita difficile. Dobbiamo resettare e concentrarci sulla prossima" (TUTTO mercato WEB)