Fatto un altro passo avanti nel nostro percorso di crescita

Fatto un altro passo avanti nel nostro percorso di crescita
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Cesena FC SPORT

Al termine del match in casa del Palermo FC, mister Michele Mignani ha raggiunto la flash zone dello Stadio “Renzo Barbera” per commentare la partita contro i rosanero. “Venivamo da due trasferte dove avevamo fatto bene, probabilmente a tratti anche meglio dell’avversario, ma non avevamo raccolto niente e oggi dovevamo tornare a Cesena con qualche punto. Abbiamo sperato fino all’ultimo di portarne a casa più di uno ma ci prendiamo questo punto e mettiamo un altro mattoncino nella nostra casetta, facciamo un altro passo in avanti nel nostro percorso e dobbiamo essere positivi, guardando il bicchiere mezzo pieno in vista della prossima sfida di Coppa Italia (Cesena FC)

Ne parlano anche altri giornali

Articoli Il Palermo ha pareggiato per 0-0 contro il Cesena, giocando un ottimo primo tempo e un secondo tempo deludente. Le pagelle dei singoli si assestano sulla sufficienza, ma poco di più. I voti: (ForzaPalermo.it)

Se hai cliccato su questo articolo stai cercando un modo di vedere Frosinone Bari in streaming gratis. Il match è in programma domenica 22 settembre, alle ore 15.00. Frosinone Bari in streaming gratis? Come seguire la partita su DAZN (Calcio e Finanza)

All.: Dionisi. ENA 0 PALERMO (4-2-3-1): Desplanches, Diakitè, Nedelcearu, Nikolau, Pierozzi, Segre (16’ st Saric), Gomes (32’ st Vasic), Insigne (16’ st Le Douaron) , Ranocchia, Di Mariano (32’ st Appuah), Henry (27’ st Brunori). (il Resto del Carlino)

Cesena, Ceesay: "Partita difficile. Dobbiamo resettare e concentrarci sulla prossima"

Allo stadio Barbera la formazione di casa indossa il lutto al braccio nella sfida contro... Il giorno dopo i funerali di Totò Schillaci, il calcio non smette di omaggiare il bomber di Italia '90. (Virgilio)

Quattro reti annullate e tante occasioni, ma alle fine Palermo e Cesena si son dovuti accontentare di un risultato ad occhiali. È bugiardo lo 0-0 finale perché, soprattutto nel secondo tempo, i bianconeri hanno cercato di far saltare il banco ma il portiere di casa Desplanches ha sventato le conclusioni di Donnarumma, Adamo, Mangraviti e Bastoni. (Corriere Cesenate)

Cesena, Ceesay: "Partita difficile. Dobbiamo resettare e concentrarci sulla prossima" (TUTTO mercato WEB)