Argentina, Quarta e Beltran out dai convocati. Grossa sorpresa dalla Serie A
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Lionel Scaloni, ct dell'Argentina, ha da poco diramato la lista dei convocati per i prossimi incontri della Seleccion contro Venezuela e Bolivia. Assenti Martinez Quarta e Lucas Beltran. Dunque, dopo tanto tempo (soprattutto grazie alla presenza costante di Gonzalez), nessun giocatori viola figura nella lista dei giocatori della Seleccion. Presente l'ex Nico Gonzalez. la sorpresa è la convocazione di Nico Paz: giocatore del Como (in prestito dal Real Madrid) reduce da un grande inizio di stagione (Viola News)
Ne parlano anche altre fonti
Buone notizie per la Roma di Ivan Juric che era in apprensione per le condizioni di Paulo Dybala. L'attaccante giallorosso, infortunatosi alla vigilia della gara contro il Monza, è rimasto out proprio nell'ultimo turno di campionato. (Fantacalcio ®)
Il 20 ottobre all'Olimpico ci sarà la sfida tra Roma e Inter, che rischia di non vedere protagonista un big giallorosso, le sue condizioni. In casa Inter, nonostante la pausa per le nazionali, si pensa già al rientro in campo. (Spazio Inter)
Dopo il pareggio di Monza la squadra tornerà ad allenarsi domani, esclusi ovviamente i convocati per le nazionali. Leggi tutta la notizia (Virgilio)
I suoi continui guai fisici hanno creato anche un problema nella testa del ragazzo, che ormai vive nell’incubo di farsi male e non appena avverte un piccolo risentimento alza subito bandiera bianca. (Giallorossi.net)
Dopo aver dovuto rinunciare forzatamente alla convocazione di Lionel Scaloni per gli impegni della Nazionale argentina, Paulo Dybala punta a recuperare velocemente dal risentimento muscolare che gli... (Fcinternews.it)
Il percorso è naturalmente legato alle sue sensazioni: in questi giorni sta svolgendo fisioterapia, poi effettuerà un lavoro differenziato tra campo e palestra, infine il rientro graduale in gruppo. Si legge ancora: "La domanda dei tifosi è una soltanto: quando rientrerà in campo? La risposta è quella che speravano: contro l’Inter di Inzaghi. (fcinter1908)