Le pagelle di Como-Roma 2-0
Luca d'Alessandro Vocegiallorossa.it Svilar 6,5: quando la Roma esce dal campo, lui salva il salvabile fino ai minuti di recupero dove il Como segna due gol. Celik 6: gara di sacrificio tattico. Gioca centrale di destra e deve guidare la fase difensiva di Abdulhamid. Con l'ingresso di Mancini torna quinto di fascia. È l'ultimo ad arrendersi. Ndicka 5: si fa anticipare da Cutrone ed è fortunato perché il colpo di testa termina al lato. (Voce Giallo Rossa)
Su altre fonti
La Roma, sconfitta 2-0 dal Como al Senigaglia ai minuti di recupero, si trova davanti a un bivio: lasciarsi abbattere dalle difficoltà o trasformare questa battuta d’arresto in una spinta per rialzarsi più forte. (TUTTO mercato WEB)
E quanto hanno visto al Sinigaglia lo considerano inaccettabile. Finita la partita hanno chiuso la tv e iniziato a pensare. (ForzaRoma.info)
Queste le sue parole: Che umore c'è nello spogliatoio? "Non è mai positivo quando perdi nel... Mario Hermoso ha parlato ai microfoni di Dazn al termine del match perso contro il Como . (Virgilio)
Non solo non arrivano la vittoria della svolta e la conferma che la malattia ormai è alle spalle dopo i successi convincenti contro Lecce e Braga, la Roma incassa un cazzotto grande così e sprofonda di nuovo, come ai vecchi tempi, tornando a casa con una sconfitta pesante, e inaspettata, che i Friedkin considerano vergognosa contro un Como che non vinceva dal 29 settembre scorso, che naviga nei bassifondi della classifica, scrive Alessandro Angeloni su Il Messaggero. (ForzaRoma.info)
I giallorossi rivedono l'incubo retrocessione, hanno solo 2 punti di vantaggio sul terzultimo posto. "Giallorossi ko a Roma, Friedkin furiosi. Ranieri: 'Ci servirà da lezione'" scrive il Corriere di Roma in prima pagina commentando la sconfitta della Roma per 2-0 a Como. (TUTTO mercato WEB)
Potrebbe esserci stata stanchezza nel finale? (fcinter1908)