Voltare pagina a Udine dopo due sconfitte: il Napoli riparte con Neres
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Voltare pagina a Udine dopo due sconfitte: il Napoli riparte con Neres Oggi il Napoli in campo alle 18 per tornare alla vittoria. Conte senza Kvara conferma il 4-3-3 Deve voltare pagina il Napoli di Antonio Conte dopo le due sconfitte consecutive rimediate contro la Lazio. In Coppa Italia prima, per 3-1 e in campionato poi, per 0-1. Alle 18 in casa dell'Udinese una partita da non sbagliare. Azzurri che dovranno fare a meno di Kvaratskhelia a causa di un trauma distorsivo riportato al ginocchio nella gara contro i biancocelesti. (Ottopagine)
Ne parlano anche altre fonti
Udinese-Napoli., due squadre "ciniche" a confronto: i numeri parlano chiaro Udinese-Napoli non è mai una partita com le altre, perché a sfidarsi sono due squadre che, spesso e volentieri, hanno dato vita a partite ricche di gol e dall'esito difficile da prevedere. (AreaNapoli.it)
Di Caro: …e quindi che bisognerà sfruttare sì Lukaku, ma anche trovare alternative. E dunque dico che ritrovare uno Kvara ancor più decisivo sia necessario “Il Napoli non ha giocato una cattiva partita contro la Lazio, ha sviluppato una buona mole di gioco ma non ha concretizzato molto. (Terzo Tempo Napoli)
Gli azzurri sfidano un Udinese fresco di vittoria in trasferta contro il Monza e che certamente non vorrà regalare nulla davanti al proprio pubblico. Antonio Conte vuole subito riprendersi la vetta della classifica, occupata dall'Atalanta dopo l'ultimo successo contro il Milan. (ilmessaggero.it)
(Adnkronos) – Dopo il ko del Maradona contro la Lazio, oggi sabato 14 dicembre, il Napoli di Antonio Conte affronta l’Udinese al Bluenergy Stadium. Gli azzurri sono al momento secondi in classifica con 32 punti, a –2 dall’Atalanta capolista. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)
Calciomercato Napoli 24 – Il Napoli continua a premere per Jakub Kiwior in vista del mercato di gennaio: dall’Inghilterra arrivano ulteriori novità in merito alla posizione dell’Arsenal. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)
Folorunsho non convocato per Udine: "Forse aria di mercato?" (Tutto Napoli)