Voltare pagina a Udine dopo due sconfitte: il Napoli riparte con Neres

Voltare pagina a Udine dopo due sconfitte: il Napoli riparte con Neres Oggi il Napoli in campo alle 18 per tornare alla vittoria. Conte senza Kvara conferma il 4-3-3 Deve voltare pagina il Napoli di Antonio Conte dopo le due sconfitte consecutive rimediate contro la Lazio. In Coppa Italia prima, per 3-1 e in campionato poi, per 0-1. Alle 18 in casa dell'Udinese una partita da non sbagliare. Azzurri che dovranno fare a meno di Kvaratskhelia a causa di un trauma distorsivo riportato al ginocchio nella gara contro i biancocelesti. (Ottopagine)

Ne parlano anche altre fonti

(Adnkronos) – Dopo il ko del Maradona contro la Lazio, oggi sabato 14 dicembre, il Napoli di Antonio Conte affronta l’Udinese al Bluenergy Stadium. Gli azzurri sono al momento secondi in classifica con 32 punti, a –2 dall’Atalanta capolista. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

L'Udinese, infatti, può e deve tentare il colpo - andando a segnare in lista come completata una cosa che ancora manca in questa stagione per i friulani: mettere ko una big. Il Napoli, attualmente non più capolista dopo la battuta d'arresto contro la Lazio ma comunque seconda forza del campionato, non deve spaventare Runjaic e i suoi uomini. (TuttoUdinese.it)

Al Bleunergy Stadium scenderanno in campo due formazioni con statistiche che ne evidenziano una caratteristica in comune. Udinese-Napoli non è mai una partita com le altre, perché a sfidarsi sono due squadre che, spesso e volentieri, hanno dato vita a partite ricche di gol e dall'esito difficile da prevedere. (AreaNapoli.it)

Lukaku ritrova l’Udinese, numeri impressionanti: il bilancio fa sperare Conte

Gli azzurri sfidano un Udinese fresco di vittoria in trasferta contro il Monza e che certamente non vorrà regalare nulla davanti al proprio pubblico. Dopo la sconfitta a sorpresa contro la Lazio, il Napoli vuole subito rialzare la testa e sfida l'Udinese nella 16a giornata di campionato (ilmessaggero.it)

Contro l'Udinese, complice l'assenza di Kvara per infortunio, Conte lancerà Neres dal 1'. Si tratta di un trio d'attacco inedito per il Napoli, che potrà contare sulla fisicità di Lukaku e sulla fantasia del brasiliano, nonché sul gran lavoro di Politano. (CalcioNapoli1926.it)

Ultimissime Calcio Napoli – Il bilancio di Romelu Lukaku contro l’Udinese fa sorridere Antonio Conte: numeri importantissimi del belga quando vede i bianconeri (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)